![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto HBOS CMS 35 XS0211568331
Questa obbligazione HBOS XS0211568331 tratta in giro per l'Europa intorno a 40-44:
http://www.is-asp.pbc.deutsche-bank....ket=FSE&wosid= https://boerse.akb.ch/stock/inst.lay...WitmXuJn4mZmXa http://www.ariva.de/quote/profile.m?secu=864534 Poichè non so come comprarla con le Banche On Line, ho chiesto alla mia "banca fisica" e mi ha sparato un denaro/lettera = 43/49.5 Qualcuno mi può aiutare a capire questa differenza e, soprattutto, se questa è l'unica via disponibile per l'acquisto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Wizard
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cosa normale, avviene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1. La quotazione in denaro della banca è più alta di quella sul mercato 2. Se la banca può "lucrare" su questo titolo lo potrebbe fare anche su quelli del MOT/TLX nei riguardi di chi non può vedere le quotazioni (il solito pensionato...), ma questo non mi risulta che venga fatto. In breve: hai delle basi certe per sostenere che la banca comprerebbe a 44 sul mercato e rivenderebbe a me a 49.5, o non è che si appoggia su un mercato diverso da quelli visibili online? Grazie comunque per la risposta
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Multa paucis
Non c'è
Citazione:
Monitor CMS Tarn N. 10 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
The Wizard
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da anni non mi succede più, compro online e risparmio, anche se i MM ti danno già uno spread dove essi lucrano, comunque sempre meno di prima. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Multa paucis
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
al telefono, te la negoziano sicuramente, ti dico anche che se muovi sui 50000 di nominale, puoi trattare anche sulle commisioni, che altrimenti sono 0,199% senza limiti, si arriva facilmente a 0,15%, certo, con 10000 di nominale non so se riescono ad abbassarti le commissioni. cmq io anche ho la sensazione che quando compri otc, qualche cosa non torni. resta il fatto che ci sono occasioni che sul mercato ita ce le scordiamo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||