![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23353913 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Telecom chiama in assemblea obbligazionisti
Mi sapete spiegare per quale motivo su Mf di oggi, telecom italia, convoca in assemblea
per marzo, i possessori di alcune obbligazioni? Io ne ho un paio di quelle convocate, la 2019 5.375% e la 2011 4.50%. Un grazie a chi mi lo spiega. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Milano, 16 gen. (Apcom) - Telecom Italia ha collocato ieri, attraverso un 'private placement', un bond da 500 milioni di euro, interamente sottoscritto da Goldman Sachs. L'emissione ha una durata di cinque anni e una cedola del 7,875%. Il gruppo, dicono fonti vicine all'operazione, ha così colto, in linea con quanto già effettuato nei giorni scorsi anche da altri operatori europei di tlc come Deutsche Telekom, l'opportunità di una finestra che si è aperta sul mercato obbligazionario.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah dalla logica finanziaria credo che vogliano rifinanziare i debiti ma con meno interesse ,cioe diranno che faranno 1swich delle obbligazioni al 5% con nuovi titoli al 2% scarso
e con spese a carico del cliente naturalmente |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2515494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quanto al concambio non so fare una valutazione stando così basso il valore dell'azione ( converrebbe solo a 2,2 circa ). Cosa pensate che proporranno in assemblea ? Non ho mai vissuto situazioni così complicate......... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||