![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3796791 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un minimo di operatività con banconposta
io ho banco posta, e vorrie investire in prodotti finanziari, tipo azioni, bond e certificates...sono in gradoi alla posta di farlo? o abituati con i pensionati edotti mi combinano qualche guaio? grazie per la vostra preziosa competenza siete i miei consulenti più fidenti (anche la rima..)
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se volessi poi comprare btp o altri titoli di stato (cct) sul mercato secondario, la posta li tratta sul Mot e applica la commissione del 0,35% a eseguito. Puoi acquistarli anche alle aste mensili. Queste due operazioni, acquisto sul secondario e aste le devi pero' fare con l'operatore presso i punti di consulenza bancoposta, e ti auguro di trovarlo competente.. ![]() ![]() Il mio consiglio è: lascia perdere bancoposta per acquisti dei prodotti di cui parli sopra, io ho acquistato un btp con le poste, ho appena trasferito il dossier titoli presso un'altra banca, ora sto iniziando a fare le cose sul serio. Credo... ![]() ![]() Lo terro' come conto fisico per i clienti a cui è comodo versare con i bollettini.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Bancoposta: conto particolarmente valido per chi deve far pagare bollettini, pensionati ed amministratori di condominio....e basta, non me ne vengono in mente altri.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3796791 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora devo prendermi di coraggio e divorziare da bancoposta una volte per tutte, anche perchè tenere due conti significherebbe duplicazione dei costi ad essi associati, e mi riferisco nella migliore delle ipotesi solo all'imposta di bollo...grazie ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Volevo chiedervi se è normale che in settimana, recatomi alle poste, dove sono conosciuto per aver alzato la voce ultimamente per protestare contro il latrocinio perpretato contro mio padre per anni, non mi abbiano pagato dei buoni fruttiferi emessi in lire, dicendo che il sistema aveva problemi e che non li riconosceva e che dovevo ripassare magari tra un paio di giorni??
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||