![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"carne da macello"
scusatemi il titolo un po forte,... ma mi viene la rabbia vedere delle bravissime persone che per un 2 o 3% in più rischiano gran parte dei loro risparmi improvvisandosi analisti economisti pensando di avere per primi dritte ..che nessuno gli dira mai ..se non per portarli fuori strada.
ho letto discussioni"allucinanti"
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è questo il problema il non capire.....che se compri obbligazioni russe in dollari il rischio non è (principalmente)il cambio ma l'emittente..(letta stassera)
oppure la convizione che un forum fatto in gran parte di dilettanti possa anticipare qualcosa e via dicendo... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Visto che nei vari forum di finanza si discute di 2000 cose diverse è anche facile capire male cosa vuoi intendere. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ora ho capito.
Era l'allusione alle gazprom che non avevo colto. Sostanzialmente concordo anche se penso che tanti dilettanti insieme possano cogliere disallineamenti che un gran esperto da solo potrebbe non cogliere. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
anche te ! ...non esiste in finanza un grande esperto..ma molti gran esperti pronti a spennare i tanti dilettanti che si sentono esperti.....poi c'è sempre l'eccezione ma non è la regola. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ti riferisci a Gazprom beh non ho nemmeno letto il thread.
Se ti riferisci anche ad altro beh, basta sapere cosa, giusto per capire se devo sentirmi preso in causa. P.S. I signori promotori finanziari e gestori credi capiscano qualcosa ? Ho amici promotori, sono stato promotore, ho pure avuto una morosa promotore. Un branco di ignoranti. Braccia tolte all'agricoltura. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fanno parte del mercato ,guai se non ci fossero sono il mangime dei mercati.Dispiace ,ma è la legge del mercato uno guadagna l'altro perde,d'altronde non lo fanno dietro prescrizione ricetta medica. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||