![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E x o d u s
Sono Lou Cypher, un partecipante al FOL da più di due anni e mezzo, ho dibattuto nella più ampia libertà con molti simpatici (altri meno) forumers di problemi obbligazionari, di crisi incipienti e poi conclamate, di politica, di cinema, di musica e di computers…..sono stato ospitato con la massima cortesia, mai nessun bannamento né sospensione, anche se lo devo ammettere, non ho mai usato attributi discutibili come “nano” o “diversamente alto” (preferendo semmai “boss”)….insomma questo ammutinamento generalizzato innescato da due pseudoharvardiani (che per quanto ne sappiano di finanza hanno toppato parecchie volte), proprio non lo giustifico né lo capisco….
Io non abbandonerò la nave, c’è tutto il tempo per ripararla, volendo….nè mi iscriverò al nuovo Bounty degli Illuminati, ma resterò fedele a FinanzaOnLine Semper Fidelis
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9000627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... infatti fra un po' posterò i miei programmi nella sezione lotte immobiliari e mi sa che ci sarà da divertirsi .Il monco .
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||