![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4800923 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedo consiglio !
Buon giorno,
chiedo VS consiglio ho ricevoto rimborso da ford di 20k€,non so proprio cosa comprare. Sono alla ricerca di Bond ma non trovo nulla di buono,l'unica soluzione da me trovata BTP 2023 Mi consigliate .....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dexia 2011-12 ,magari x la metà dei 20k.Rendimento a scadenza sul 8% |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando dico lungo nn mi riferisco alla tua età, ma dato che i tassi attuali sono piuttosto bassi e un eventuale rialzo futuro potrebbe deprimere il prezzo del titolo.
Ovviamente se l'aspettativa è per la deflazione cambia tutto perchè con i tassi vicini allo zero i prezzi dei titoli lunghi aumentano in maniera esponenziale. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||