![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12332352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
piattaforma online
da due anni utilizzo per le mie transazioni finanziarie unicredit online
purtroppo alcuni acquisti vengono rifiutati per svariati motivi da unicredit... es il titolo beni stabili conv non e' aquistabile con questa piattaforma, oppure per alcune obbligazioni comprabili in lotti da 1000 euro pretendono 15.000 euro di minimo acquistabile es obbligazioni di stato brasiliane corte in euro da che piattaforma e' possibile agire con piu liberta' comprando quello che mi pare? saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono ben noti i blocchi che unicredit usa impone se crechi vedrai che se ne è già parlato, con Fineco ti posso dire che questi non ci sono come credo non ci siano sulla totalità delle banche on line (ma non tutte se ben ricordo hanno il tlx/eurotlx).
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12332352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a quanto ammontano i costi correnti con fineco?
mi hanno parlato bene anche di banca sella, sia dal punto di vista operativo che da quello di solidita' come istituzione... altre alternative? tipo banca mediolanum? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||