![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
btp ottobre 2012
ciao a tutti vi pongo una domanda perchjč l'impiegata della mia banca unicredit banca non ha saputo spiegarmi, e io mi sto incavolando, vi spiego ho comprato un, a cifra x di questi btp sopra citati 0ct 2012 4,25 ora il mio prezzo di acquisto č stato 100,68 ora oggi ha chiuso a 103,30 mi sembra e fin qui tutto ok, quello che non capisco č che sulla mia piattaforma il pmc mi cambia di giorno in giorno oggi č arrivato a 100,8919 posso capire che ci possono essere le commissioni, ma che il mio pmc salga di giorno in giorno, che cosa significa??? qualcuno sa qiutarmni grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 927175 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lE COMMISSIONI SONO SEMPRE CALCOLATE sul prezzo di carico,perchč varia il prezzo lo dovrebbe dire il servizio tecnico, forse c'č un bug sotto controllo sul sistema.
Comunque a scanso di equivoci io stampo tutte le note di eseguito dei titoli. Aspetta a venderlo se prima non sistemano il problema, comunque oggi li ho venduti un po in gain e sono salito sul btp 2029 al 5,25% |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||