Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 14-01-09, 20:12   #1 (permalink)
Member

L'avatar di mayala

Popolaritā: 0
mayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond repute
btp ottobre 2012

ciao a tutti vi pongo una domanda perchjč l'impiegata della mia banca unicredit banca non ha saputo spiegarmi, e io mi sto incavolando, vi spiego ho comprato un, a cifra x di questi btp sopra citati 0ct 2012 4,25 ora il mio prezzo di acquisto č stato 100,68 ora oggi ha chiuso a 103,30 mi sembra e fin qui tutto ok, quello che non capisco č che sulla mia piattaforma il pmc mi cambia di giorno in giorno oggi č arrivato a 100,8919 posso capire che ci possono essere le commissioni, ma che il mio pmc salga di giorno in giorno, che cosa significa??? qualcuno sa qiutarmni grazie.
mayala non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-09, 16:52   #2 (permalink)
Member

L'avatar di mayala

Popolaritā: 0
mayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond reputemayala has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mayala Visualizza messaggio
ciao a tutti vi pongo una domanda perchjč l'impiegata della mia banca unicredit banca non ha saputo spiegarmi, e io mi sto incavolando, vi spiego ho comprato un, a cifra x di questi btp sopra citati 0ct 2012 4,25 ora il mio prezzo di acquisto č stato 100,68 ora oggi ha chiuso a 103,30 mi sembra e fin qui tutto ok, quello che non capisco č che sulla mia piattaforma il pmc mi cambia di giorno in giorno oggi č arrivato a 100,8919 posso capire che ci possono essere le commissioni, ma che il mio pmc salga di giorno in giorno, che cosa significa??? qualcuno sa qiutarmni grazie.
nessuno sa aiutarmi, almeno un parere pperchč a me pare che mi stiano fregando!!!!!
mayala non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-09, 23:03   #3 (permalink)
Member

Popolaritā: 927175
spozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond reputespozzizzops has a reputation beyond repute
lE COMMISSIONI SONO SEMPRE CALCOLATE sul prezzo di carico,perchč varia il prezzo lo dovrebbe dire il servizio tecnico, forse c'č un bug sotto controllo sul sistema.
Comunque a scanso di equivoci io stampo tutte le note di eseguito dei titoli.
Aspetta a venderlo se prima non sistemano il problema, comunque oggi li ho venduti un po in gain e sono salito sul btp 2029 al 5,25%
spozzizzops non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.