Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-01-09, 11:40   #1 (permalink)
Member

L'avatar di piergj

Popolaritą: 42949683
piergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond reputepiergj has a reputation beyond repute
OT : mese o anno sabbatico ? Addio al forum

come ho costatato , anche io, qui ....

Btp trentennale: ciuchino ritorna.. Vol.2 [ THREAD UFFICIALE BTP ]

vi lascio !

per quanto no so....ma vedo che si manca di...maturitą

saluti

Pierluigi
piergj non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 11:56   #2 (permalink)
troppo poco tempo

L'avatar di frankiemachine

Popolaritą: 42949676
frankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond repute
ECCHISSENEFREGA!!!

Scusami.
Non ho ASSOLUTAMENTE NULLA contro di te.
Anzi, per quel pochissimo che ho potuto vedere, i tuoi interventi mi sono sembrati sempre molto competenti e costruttivi.
Il mio č uno sfogo nei confronti di quella che pare essere diventata l'ultima moda dei veterani: lamentarsi, offendersi ed annunciare pubblicamente la loro intenzione di abbandonare.
Sono scuse quelle che andate cercando?
Invocazioni di una attivitą moderatoria DECENTE?
Ricerca di consensi?
Gratificazioni dai msg di 'cordoglio' e di invito a ripensarci?

E' gią stato detto da qualcuno non + tardi di ieri: il FOL non č perfetto e rispecchia assolutamente (come qualunque forum) la vita reale.
E' un club esclusivo di sola gente competente, educata ed accondiscendente quello che si vuole? Non credo di dover essere io a spiegare che non č possibile.

E' proprio vero....si manca di maturitą.

PS. felice se ci ripenserai
frankiemachine non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 11:57   #3 (permalink)
fuori dal branco

L'avatar di DinoP

Popolaritą: 42949685
DinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond reputeDinoP has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a DinoP
mi sa che l'erba cattiva sta scacciando quella buona.....
DinoP non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 12:05   #4 (permalink)
Member

L'avatar di nadir.63

Popolaritą: 1153440
nadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond reputenadir.63 has a reputation beyond repute
ciao Piergj:. io non so il perchč vuoi lasciare il forum e a dirti il vero non so neanche i vari Negus, Cricket......... abbiano lasciato il Forum. Che ci siano follisti che cercano di destabilizzare i Forum e quando parlo di forum non parlo solo di questo ma di tanti altri Forum č cosa saputa e risaputa. Lasciare il Forum per questi follisti mi dispiace dirlo č invece come gettare la spugna ed arrendersi a queste persone.sta anoi valutare ed identificare codeste persone che possibilmente usano diversi nickname con la volontą di creare del terrorismo informativo.Mi auguro che i Guru del Forum sopramenzionati possano leggere anche loro il mio pensiero e possano in tempi brevissimi a dare il loro supporto al Forum. Sono certo che da te partirą l'iniziativa di ritornare sui tuoi passi sollecitando anche gli altri.Un abbraccio
nadir.63 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 12:10   #5 (permalink)
Member

Popolaritą: 859006
sinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond reputesinbad has a reputation beyond repute
cerca di farti scivolare l'amarezza...

č difficile a me spesso non riesce...

ti abbraccio

Marco
sinbad non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 12:20   #6 (permalink)
"SERENDIPITY"

Popolaritą: 0
carbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da frankiemachine Visualizza messaggio
ECCHISSENEFREGA!!!

Scusami.
Non ho ASSOLUTAMENTE NULLA contro di te.
Anzi, per quel pochissimo che ho potuto vedere, i tuoi interventi mi sono sembrati sempre molto competenti e costruttivi.
Il mio č uno sfogo nei confronti di quella che pare essere diventata l'ultima moda dei veterani: lamentarsi, offendersi ed annunciare pubblicamente la loro intenzione di abbandonare.
Sono scuse quelle che andate cercando?
Invocazioni di una attivitą moderatoria DECENTE?
Ricerca di consensi?
Gratificazioni dai msg di 'cordoglio' e di invito a ripensarci?

E' gią stato detto da qualcuno non + tardi di ieri: il FOL non č perfetto e rispecchia assolutamente (come qualunque forum) la vita reale.
E' un club esclusivo di sola gente competente, educata ed accondiscendente quello che si vuole? Non credo di dover essere io a spiegare che non č possibile.

E' proprio vero....si manca di maturitą.

PS. felice se ci ripenserai
...CON IL RISPETTO DI TUTTI ..
..SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO !
carbonaro č  collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 12:27   #7 (permalink)
Bond x Bond

Popolaritą: 42949677
buro67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da piergj Visualizza messaggio
come ho costatato , anche io, qui ....

Btp trentennale: ciuchino ritorna.. Vol.2 [ THREAD UFFICIALE BTP ]

vi lascio !

per quanto no so....ma vedo che si manca di...maturitą

saluti

Pierluigi
Non farlo.

Io non capisco: se qualcuno vuole destabilizzare il forum non puo' afverla vinta cosi' facilmente....

Che sia opera delle banche??
buro67 č  collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-09, 13:18   #8 (permalink)
Member

Popolaritą: 2903463
Fabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond reputeFabio G. has a reputation beyond repute
Tutti siamo di passaggio...

Citazione:
Originalmente inviato da piergj Visualizza messaggio
vi lascio !
Pazienza.

A presto
Ciao!
Fabio G. non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.