![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...Scusate il disturbo.......Ho un BTP scadenza 1 febbraio 37 rendimento 4%, ho dei liquidi da investire.........Dove li metto? La tentazione di vendere tutto e tenerli sotto un materasso è tanta....... Ma non voglio farlo.....Che consigliate in questo momento??' Grazie....Ps...BTP acquistato a 90,500....
Se non hai urgenza di soldi tieni quelli che hai.,Io sul 2039 sto acquistando a tranches,al massimo rimango fermo per un pò e mi prendo le cedole |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sugli schermi Reuters lo spread di tasso tra il Btp agosto 2018 e il Bund gennaio 2019 ha raggiunto quota 146 punti base, toccando un nuovo record dall'introduzione dell'euro.
Il titolo italiano rende il 4,44% contro il 2,98% del decennale tedesco. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
13,9k di loss...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
13,9k di loss...
Citazione:
![]() P.S.Qualcuno potrebbe fondere i 2 nuovi thread aperti sul trentennale cioè questo e quello aperto in modo disattento dal sottoscritto così evitiamo di perderci e di intasare il forum. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri sera dal tgr, tema "Investimenti rigugio" ecco i primi tre:
- immobili (bene rifugio per eccellenza) - BOT (nonostante rendano cosi poco) - terreni coltivabili ("il possedere terre dà sicurezza in periodi di crisi economica" commentava il giornalista). Sentenza ci ha visto giusto.. Ed io che disprezzavo quei due ettari di campo bello assolato
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31598491 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao ,io non consiglio nulla,devi prendere tu decisioni sui tuoi soldi.Di certo non ci sarà nessun congelamento,se hai dei soldi che non ti servono per un pò di tempo,a questi prezzi è un ottimo affare.Il consiglio che ti dò è se ti decidi a comprare prendine la metà della tua liquidità se và bene ok,se và male 2 punti sotto compra ancora.E poi tieni ,e gustati le cedole
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||