Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-09, 10:59   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
kimyx73 non è ancora classificato
consiglino?

Ciao a tutti vi seguo da un po' e finalmente mi sono iscritto. Sono un neofita e spero abbiate pazienza con me!
A breve avrò una disponibilità di 35000 euro e sono davvero in difficoltà. In banca mi propongono di tutto, nell'ultimo incontro in filiale addirittura mi hanno proposto un conto deposito con telefonino omaggio annessosinceramente vorrei un consiglio da Voi esperti, a voi l'ardua sentenza che fareste con questi 35000??

Grazie a tutti!
kimyx73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-09, 11:35   #2 (permalink)
Torno...(forse)

L'avatar di Garrone_71

Popolarità: 42949678
Garrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kimyx73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vi seguo da un po' e finalmente mi sono iscritto. Sono un neofita e spero abbiate pazienza con me!
A breve avrò una disponibilità di 35000 euro e sono davvero in difficoltà. In banca mi propongono di tutto, nell'ultimo incontro in filiale addirittura mi hanno proposto un conto deposito con telefonino omaggio annessosinceramente vorrei un consiglio da Voi esperti, a voi l'ardua sentenza che fareste con questi 35000??

Grazie a tutti!
Scommetto UBI Banca.

Cerca di valutare tre aspetti:

1) Propensione al rischio
2) Rendimento atteso
3) durata dell'investimento.