Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-09, 11:25   #1 (permalink)
Member

L'avatar di usernamelibero

Popolarità: 11457172
usernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond repute
Informazioni tecniche sugli ordini

Ciao!
ho 2 dubbi relativi agli ordini 'incompleti'...

se io predispongo un ordine di 6000 € nominali, e me ne passano solo 1000, alla fine della giornata la mia banca mi fa pagare solo lo 0,2% e non i 5€.. (o almeno così ho letto qui sul FOL)

se invece modifico l'ordine cosa accade?
cioè... se ad un certo punto modifico il prezzo, la banca me lo considera come un ordine diverso e quindi sui primi 1000€ mi fa pagare il minimo di 5€?
- EDIT - Qui mi rispondo da solo... si... ho visto negli storici che modificando l'importo, viene modificato anche il nr. ordine - EDIT -

Se la risposta è SI, allora io potrei raggirare la cosa, abbassando la quantità da 6000 a 3000... e usare gli altri 3000 per fare un nuovo ordine?

spero di non essere stato troppo contorto...

byezzzzzzzz!!!

Ultima modifica di usernamelibero : 12-01-09 alle ore 11:38
usernamelibero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-09, 11:42   #2 (permalink)
Member

L'avatar di usernamelibero

Popolarità: 11457172
usernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond repute
ci ho provato....
e se a qualcuno interessasse... ho scoperto che modifica ordine in realtà annulla il vecchio ordine e ne immette uno nuovo...

probabilmente ho scoperto l'acqua calda....
usernamelibero non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.