![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11457172 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni tecniche sugli ordini
Ciao!
ho 2 dubbi relativi agli ordini 'incompleti'... se io predispongo un ordine di 6000 € nominali, e me ne passano solo 1000, alla fine della giornata la mia banca mi fa pagare solo lo 0,2% e non i 5€.. (o almeno così ho letto qui sul FOL) se invece modifico l'ordine cosa accade? cioè... se ad un certo punto modifico il prezzo, la banca me lo considera come un ordine diverso e quindi sui primi 1000€ mi fa pagare il minimo di 5€? - EDIT - Qui mi rispondo da solo... si... ho visto negli storici che modificando l'importo, viene modificato anche il nr. ordine - EDIT -Se la risposta è SI, allora io potrei raggirare la cosa, abbassando la quantità da 6000 a 3000... e usare gli altri 3000 per fare un nuovo ordine? spero di non essere stato troppo contorto... byezzzzzzzz!!! Ultima modifica di usernamelibero : 12-01-09 alle ore 11:38 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||