Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-09, 09:49   #1 (permalink)
Member

L'avatar di gnomo244

Popolarità: 2265142
gnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond repute
Aiuto OBBLIGAZIONI TV!!!!

Qualcuno mi potrebbe chiarire come viene calcolata la cedola su una obbligazione a TV. Più precisamente l'obbligazione che volevo acquistare era questa:
INTESA SANPAOLO TV 31.10.2009, IT0003922678 Tasso variabile pari a Euribor 6 mesi + 0,5% su base annua.
GRAZIE
gnomo244 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-09, 10:23   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
giamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond reputegiamyx has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gnomo244 Visualizza messaggio
Qualcuno mi potrebbe chiarire come viene calcolata la cedola su una obbligazione a TV. Più precisamente l'obbligazione che volevo acquistare era questa:
INTESA SANPAOLO TV 31.10.2009, IT0003922678 Tasso variabile pari a Euribor 6 mesi + 0,5% su base annua.
GRAZIE
Ti ricordo che avevi già aperto un post per lo stesso argomento e ti sono stati forniti chiarimenti sufficientemente chiarificatori.
Chiarimento OBBLIGAZIONI TV
giamyx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-09, 21:04   #3 (permalink)
Member

L'avatar di gnomo244

Popolarità: 2265142
gnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond reputegnomo244 has a reputation beyond repute
Si, ma io in quel post avevo chiesto, che se non avevo capito male, la rata semestrale viene fissata con il tasso euribor del mese di ottobre 08 e tale valore vale per tutto il periodo fino ad aprile 09.
quindi io posso ipotizzare solo il tasso che verrà applicato da aprile 09 ad ottobre 09,
Però a questa domanda non avevo ricevuto nessuna risposta, ecco perchè ho riaperto la discussione.
Comunque grazie per l'aiuto
gnomo244 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.