![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problema quotazioni e ISIN obbligazioni su IwBank
Ciao a tutti.
Mi sono avvicinato da poco al mondo obbligazionario e quindi ho messo un pò di titoli in "simulazione" su IwBank. Il problema è che le quotazioni sono sballate rispetto a quelle che trovo sul sito TLX e se cerco con google i codici dei titoli che ho su IwBank non mi dà nessun risultato. Ad esempio IKB 31.03.09 Iwbank mi dà come prezzo 86.50 e come codice DE021559024=TX. In realtà l'obbligazione quota 95 e l'isin è XS0215590240. Ancora...GMAC 27.09.10 Iwbank mi dà come prezzo 46.50 ma in realtà l'obbligazione quota 71,50. Dov'è l'inghippo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per risolvere il problema vai nella watchlist e premi il tasto "edit" che trovi alla tua destra. Li puoi inserire/togliere alcuni parametri che vedi visualizzati nella watchlist. Per quanto riguarda le quotazioni i dati sono sballati su alcuni titoli durante l'orario di chiusura (è un problema tecnico che purtroppo succede spesso) ma durante le ore di apertura il prezzo ed i book sono corretti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||