![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ce l'ho corto!
|
A i u t o !!! Mi trovate un titolo ad un anno max
Buonasera Amici!
Mi serve urgentemente il vostro aiuto! Ho bisogno di qualcosa che ad un anno renda il più possibile. Lo so, bella sparata, ma è così: cosa avete a portata di mano? Io ho tovato questa: BANCA POP VERONA09TV XS0289476581 a 97,50. Mi sapete dare qualche informazione in piu' anche su indicizzazione, liquidità del titolo e rendimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
minimo negoziabile 50K scambi irrilevanti quotazione intorno ai 97 ma a comprarlo sarà molto arduo
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ce l'ho corto!
|
Citazione:
bhe'.................e' ovvio che preferisco un bancario italiano o al limite qualche cosa tipo enel, telecom, eni.... Grazie a pippetto: Ho visto che sara' arduo acquistarlo, ma in merito all'indicizzazione cosa sai dirmi? E soprattutto perche' sta a 97? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
adesso paga cedola del 4.103% annuale la prossima di marzo con euribor attuale non dovrebbe essere superiore del 3% calcola che poi sussiste il rischio di un titolo bancario e che attualmente anche altri gruppi bancari piu o meno blasonati danno interessi di circa il 6% su base annua ecco perchè il valore di 97 potrebbe essere adeguato! l'emissione è piccolina 350 milioni la liquidità assente il tagilo minimo di 50 k se vuoi informazioni sicure e piu dettagliate puoi scaricare il prospetto informativo dal sito della borsa del lussemburgo, previa registrazione http://www.bourse.lu/application;JSE...&cdTypeVal=OBL |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ce l'ho corto!
|
ne ho prese 300k a 97,69!
ho fatto un affare o perderò il sonno? E' tranquillo l'emittente?
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9000627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... io non starei tranquillo neanche se ne avessi 30.000 ( infatti per mia scelta investo solo FAGOTELLI da 10.000 ) poi per carità ognuno la pensa alla sua maniera ...tu magari hai soldi a palate perciò diversificare alla mia maniera ci vorrebbe un libro .Il monco .
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||