![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unicredit floater 10 eur it0004424443?
Secondo voi com'è?
è negoziata sul mercato Fineco IS e non sono riuscito a capire bene come funziona. Mi segna sul sito fineco un rendimento netto del 3.9. Qualcuno ha notizie? oltretutto ho visto che non si può mettere un limite di prezzo su questo mercato ma bisogna comprare o vendere a quello assegnato. Si compra a 100 e si vende a 95,5
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi spieghi un po' meglio come funziona questo floater... vorrei metterci 5k ma non vorrei andare alla cieca :-)
Mi confermi che su Fineco IS non si possono inserire prezzi di acquisto al limite ma bisogna comprare al prezzo indicato. Se dovessi vendere poi ci si perderebbe un sacco non potendo fare il prezzo... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Aiuta i bimbi poveri
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IT0004424443 Leggete il pdf allegato
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
concludendo compri a 100, prendi euribor 3mesi secco senza spread, oggi euribor 3m e' a 2,115% tirando le somme una ciofeca completa.................
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
presa in questo momento a 96,75; considerato che è lo stesso prezzo cui si possono acquistare gli ZC Unicredit scadenza giugno/luglio 2010, mi sembrano una alternativa migliore per "parcheggiare" liquidità
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||