![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problema foglio di Maino con open office 3
Fino ad "oggi" il foglio di Maino non mi aveva mai dato nessun problema.
Purtroppo da quando ho aggiornato OpenOffice alla versione 3.0 la pacchia è finita. In pratica io compilo il foglio. Lo salvo, che sia in xls o ods poco cambia. E tutto va bene. Se però edito un foglio già precompilato e salvato purtroppo la volta che lo riapro tutte le macro sono sballate ![]() In pratica mi ritrovo fogli monouso e se voglio aggiornare una cedola devo ricompilare il foglio. La cosa non sarebbe nemmeno cosi tragica se io non mi ritrovassi con centinaia di Master salvati dove aggiorno valori per vedere in presa diretta quanto mi rende l'x obbligazione presa in quell'istante a quel prezzo... Qualcuno ha riscontrato e soprattutto RISOLTO codesto problema ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Citazione:
![]() Domani approfondisco meglio Ma tu sai anche la spiegazione logica ? Io ho sempre usato open office e il master (in italiano) non dava problemi, prima ovviamente della 3.0 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avevo aperto un 3d apposta un paio di mesi fa ma senza trovare risposte/consigli.
Confermo lo stesso problema tuo. Preciso inoltre che io uso un mac. Ora proverò col foglio inglese come suggerito e vediamo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||