![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo Tel Quel mi sembra esagerato per queste France OATi
Perche il Pzo denaro (Tel quel net) delle FR0000571424 FCE OATI 09 VAR e' : 119,291 (pzzo denaro 99,80) 20.000 costerebbero 23.858,22 !
Questo titolo legato all'inflazione ha un rendimento basso ma il Prezzo Tel Quel mi sembra esagerato, chi mi spiega ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21923908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie della risposta e del link... Il Titolo incorpora gia' l'indice "IPC hors tabac novembre 2008 : 117,92" , non me ne ero accordo al momento dell'acquisto...
non riesco a capire come possono stabilire il Rateo in questi titoli legati all'inflazione, se solo DOPO si sapranno i coefficenti esatti... boh ?! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qui: http://www.aft.gouv.fr/IMG/xls/0812_oati.xls puoi scaricare il file excel con i coefficienti fino al 1° febbraio!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non capisco come mai il coefficiente di indicizzazione è in calo da diversi mesi. Va bene l'inflazione in calo, ma così mi sembrerebbe deflazione, cosa sbaglio?
Va bene un rendimento basso, ma possibile che si rischi di perderci sul capitale (fatto salvo il rateo)? Ultima modifica di Lolio : 07-01-09 alle ore 18:40 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4297323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
BTPi ... un po di cultura Vol. 3 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||