![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piuttosto cerca una ford, gmac e gm stanne lontano se non ci sei dentro... Anche considerando che le quotazioni sono raddoppiate rispetto a chi le comprava 1-2 settimane fa... Sono loro che hanno fatto l'affare!!
Se vuoi qualcosa di mediamente rischioso a breve, prova a valutare le obbligazioni della banca tedesca ikb... Ce ne sono in scadenza a febbraio, marzo, mi sembra maggio, hanno ancora rendimenti interessanti!! Io settimana scorsa ne ho prese 2k di quella tv che scade a marzo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4637578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dici ch sotto c'è qualche cosa di marcio? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non dico che ci sia sotto qualcosa di marcio... È solo che in questo momento non mi fido dei bancari americani, tra gennaio e febbraio potrebbe ancora succedere di tutto, non è da escludere che questi prestiti siano solo un palliativo per rimandare l'inevitabile...
Le obbligazioni indicate hanno rating C e D, sembrano titoli spacciati, le quotazioni invece dicono che il mercato sembra credere al loro salvataggio... Chi ha ragione? Io non lo so. Personalmente ho preferito orientarmi su un bancario tedesco con una piccola cifra, chiamala scommessa... Se proprio dovessi scegliere tra le tre, allora prenderei la prima in scadenza US370425SJ03, visto che sui mercati tedeschi la quotano a prezzi più alti di quelli del tlx... Però cercherei di spuntare un buon prezzo, e solo una piccola % del capitale!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6430219 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Massimo Odiot;19913410]Non dico che ci sia sotto qualcosa di marcio... È solo che in questo momento non mi fido dei bancari americani, tra gennaio e febbraio potrebbe ancora succedere di tutto, non è da escludere che questi prestiti siano solo un palliativo per rimandare l'inevitabile...
Le obbligazioni indicate hanno rating C e D, sembrano titoli spacciati, le quotazioni invece dicono che il mercato sembra credere al loro salvataggio... Chi ha ragione? Io non lo so. Personalmente ho preferito orientarmi su un bancario tedesco con una piccola cifra, chiamala scommessa... Se proprio dovessi scegliere tra le tre, allora prenderei la prima in scadenza US370425SJ03, visto che sui mercati tedeschi la quotano a prezzi più alti di quelli del tlx... Però cercherei di spuntare un buon prezzo, e solo una piccola % del capitale!![/QUOTE Credi ancora alle favole dei rating? Come Lehman pre fallimento che era A+... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||