Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-01-09, 11:15   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Luke81

Popolarità: 13033928
Luke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond repute
Se volessi rischiare 5K a breve...

Cosa mi consigliate tra queste?

XS0200959970
XS0195560262
US370425SJ03

C'è di meglio? Rischierei troppo con queste?
Luke81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:18   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
eternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond reputeeternita48 has a reputation beyond repute
fiat 6,75
eternita48 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:21   #3 (permalink)
Povero ma Bello

L'avatar di Massimo Odiot

Popolarità: 42949676
Massimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond repute
Piuttosto cerca una ford, gmac e gm stanne lontano se non ci sei dentro... Anche considerando che le quotazioni sono raddoppiate rispetto a chi le comprava 1-2 settimane fa... Sono loro che hanno fatto l'affare!!
Se vuoi qualcosa di mediamente rischioso a breve, prova a valutare le obbligazioni della banca tedesca ikb... Ce ne sono in scadenza a febbraio, marzo, mi sembra maggio, hanno ancora rendimenti interessanti!! Io settimana scorsa ne ho prese 2k di quella tv che scade a marzo.
Massimo Odiot non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:24   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 4637578
trust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond reputetrust08 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo Odiot Visualizza messaggio
Piuttosto cerca una ford, gmac e gm stanne lontano se non ci sei dentro... Anche considerando che le quotazioni sono raddoppiate rispetto a chi le comprava 1-2 settimane fa... Sono loro che hanno fatto l'affare!!
Se vuoi qualcosa di mediamente rischioso a breve, prova a valutare le obbligazioni della banca tedesca ikb... Ce ne sono in scadenza a febbraio, marzo, mi sembra maggio, hanno ancora rendimenti interessanti!! Io settimana scorsa ne ho prese 2k di quella tv che scade a marzo.
..scusa potresti spiegarti meglio a riguardo di gm e gmac?Hanno ricevuto cospiqui aiuti dal governo,soprattutto gmac le cui quotazioni negli usa sono oltre i 90(parlo della gmac sc. 09)
Dici ch sotto c'è qualche cosa di marcio?
trust08 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:27   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Luke81

Luke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da eternita48 Visualizza messaggio
fiat 6,75
Mi dai il codice isin?
Vecchio 06-01-09, 11:44   #6 (permalink)
Povero ma Bello

L'avatar di Massimo Odiot

Popolarità: 42949676
Massimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond reputeMassimo Odiot has a reputation beyond repute
Non dico che ci sia sotto qualcosa di marcio... È solo che in questo momento non mi fido dei bancari americani, tra gennaio e febbraio potrebbe ancora succedere di tutto, non è da escludere che questi prestiti siano solo un palliativo per rimandare l'inevitabile...
Le obbligazioni indicate hanno rating C e D, sembrano titoli spacciati, le quotazioni invece dicono che il mercato sembra credere al loro salvataggio... Chi ha ragione? Io non lo so. Personalmente ho preferito orientarmi su un bancario tedesco con una piccola cifra, chiamala scommessa...
Se proprio dovessi scegliere tra le tre, allora prenderei la prima in scadenza US370425SJ03, visto che sui mercati tedeschi la quotano a prezzi più alti di quelli del tlx... Però cercherei di spuntare un buon prezzo, e solo una piccola % del capitale!!
Massimo Odiot non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:45   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 4
lukydezzo non è ancora classificato
se quei 5k sono una piccola percentuale delle tue disponibilita' puoi rischiare, ma da quello che leggo forse ford e' meno rischiosa
lukydezzo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:54   #8 (permalink)
Member

L'avatar di johnnystecco

Popolarità: 6430219
johnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond reputejohnnystecco has a reputation beyond repute
[QUOTE=Massimo Odiot;19913410]Non dico che ci sia sotto qualcosa di marcio... È solo che in questo momento non mi fido dei bancari americani, tra gennaio e febbraio potrebbe ancora succedere di tutto, non è da escludere che questi prestiti siano solo un palliativo per rimandare l'inevitabile...
Le obbligazioni indicate hanno rating C e D, sembrano titoli spacciati, le quotazioni invece dicono che il mercato sembra credere al loro salvataggio... Chi ha ragione? Io non lo so. Personalmente ho preferito orientarmi su un bancario tedesco con una piccola cifra, chiamala scommessa...
Se proprio dovessi scegliere tra le tre, allora prenderei la prima in scadenza US370425SJ03, visto che sui mercati tedeschi la quotano a prezzi più alti di quelli del tlx... Però cercherei di spuntare un buon prezzo, e solo una piccola % del capitale!![/QUOTE

Credi ancora alle favole dei rating? Come Lehman pre fallimento che era A+...
johnnystecco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 11:57   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Luke81

Citazione:
Originalmente inviato da lukydezzo Visualizza messaggio
se quei 5k sono una piccola percentuale delle tue disponibilita' puoi rischiare, ma da quello che leggo forse ford e' meno rischiosa
Dici?
Vecchio 06-01-09, 12:16   #10 (permalink)
Member

L'avatar di pincopallino456

Popolarità: 1735461
pincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond reputepincopallino456 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Luke81 Visualizza messaggio
Cosa mi consigliate tra queste?

XS0200959970
XS0195560262
US370425SJ03

C'è di meglio? Rischierei troppo con queste?
ratig D le prime due, CC la terza con valuta dollaro.
pincopallino456 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.