Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-01-09, 10:42   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4
Saara non è ancora classificato
meglio vendere?

Sono completamente inesperta in campo finanziario. La mia banca, Deutsche Bank, circa sei mesi fa mi ha indotto a comprare l'obbligazione ISIN IT0004331929. Seguo da poco questo forum e ho letto pareri di persone esperte in investimenti. Non ho propensione al rischio e sono indecisa su cosa fare. Ritenete sia meglio vendere? Ringrazio chi vorrà gentilmente rispondermi.
Saara non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 10:46   #2 (permalink)
Trader "de Panza"©

L'avatar di ilfolignate

Popolarità: 42949676
ilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond reputeilfolignate has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Saara Visualizza messaggio
Sono completamente inesperta in campo finanziario. La mia banca, Deutsche Bank, circa sei mesi fa mi ha indotto a comprare l'obbligazione ISIN IT0004331929. Seguo da poco questo forum e ho letto pareri di persone esperte in investimenti. Non ho propensione al rischio e sono indecisa su cosa fare. Ritenete sia meglio vendere? Ringrazio chi vorrà gentilmente rispondermi.
Ciao e benvenuta nel forum. Non riesco a trovare questa obbligazione, ne sul MOT ne su TLX! Qualche amico più informato di me saprà sicuramente darti delle "dritte"!
ilfolignate non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-09, 10:50   #3 (permalink)
Deb
Member