![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1916741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Suggerimento titoli per parcheggio di un anno
Buongiorno,
posso parcheggiare i miei 30000 per un annetto (al massimo primissimi mesi del 2010). 20000 Euro sono stati parcheggiati qualche mese fa in GE 07.2009 (periodo dove potevi portare a casa il 4,5% netto). Per i restanti 10000 c'è qualche titolo "ragionevolmente sicuro" (dico così perchè mi rendo conto che di sicuro ci sta poco... vedi scossoni anche su GE di qualche mese fa...) che mi permetta di portare a casa almeno il 3,0% netto con quella scadenza? Vista l'impossibilità di trovare titoli di stato con tale resa mi riferivo a solide corporate, ultima possibilità banche. Ne state tenendo qualcuna sott'occhio? Meglio abbassare il tiro del 3%? Ho Fineco ed anche il Supersave scende... e non avrei voglia di aprire altri conti con altri istituti (vedi Che banca!, etc). Grazie Fla |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||