![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1735461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esperienze negative
Penso che sarebbe molto utile al fol un tread sulle esperienze negative.
Chi ha avuto perdite,default, o ha fatto errori di valutazione potrebbe postare qui la sua esperienza, in modo di fare scuola sui rischi e dare la possibilità ad altri di dribblare le insidie. ![]() ![]() P.S. se c'è già un tread chiedo venia, postate l'indirizzo tnx
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1735461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao frankie, si ne ho visti, ( se intendi quello argentino e di leman)
Però quelli sono i casi ecclatanti, pensavo di raggruppare le esperienze, perchè penso che le insidie non sono solo L.B. e argentina, ma anche aspettative deluse ecc. Magari anche default che non hanno fatto notizia. Io è un mese che seguo questa sezione del fol, e non ricordo post in questo senso. Comunque se ce ne sono puoi indirizzarmi? grazie
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4297323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche se OT per l'obbligazionario: Anno 2000 mi pare, -79.000.000 su Cover Warrant Olivetti.
Ma adesso Colaninno guida la Nuova Alitalia per cui posso sperare che un pilota co.co.co uno di questi giorni gli infili un jumbo nel Cu... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però o le esperienze negative sono macroscopiche e comuni oppure non credo serva a molto parlarne, anche perchè nella maggior parte dei casi sono dovute ad ignoranza/imperizia/scarsa comprensione. Se si vuole parlare di esperienze negative o si stabilisce a cosa ci si riferisce altrimenti si può parlare per giorni di nulla. Comunque non voglio fare il bastian contrario......tutto quello che può essere utile ad evitare ulteriori errori è positivo. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||