![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di questi tempi molto facile fare meglio dei CCT e anche prevedo nei prossimi anni |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() di mediobanca sono pieno fino al midollo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6622662 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nel rendimento del 3,70% che ti ho indicato c'e' incluso anche l'apprezzamento del 14%; allora se te la devo dire un'altra già segnalata in alotro post è molto più redditizia la UNICREDITO 2016 LOWER TIER 2 che da come cedola pari al 65% dello swap a 10 anni con un minimo del 3,20% annuo e comprandola a 86 per chi ha minus da scaricare da un 5,12% netto, ma addirittura il rendimento è maggiore poichè dal 2012 verrà rimborsata in 5 rate costanti a 100 ...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'unica cosa è che è subordinata ma tanto io sono dell'idea che se una società fallisce prendere trenta come senior o nulla come subordinato poco cambia...... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() della mediobanca che ci dici invece? intanto è migliore perchè scade pure prima... scusa ora ho letto che renderebbe al minimo un 4.10 netto... non mi sembra niente male... in caso l'inflazione si faccia sentire come si comporterà invece? grazie... Ultima modifica di businessman : 03-01-09 alle ore 10:17 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
13,9k di loss...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
3.70% lordo quando un conto deposito te lo dà netto e senza rischi,non ti sembra un rendimento basso? Per quanto riguarda il discorso su unicredit,concordo con te,anche riprendendo il 30% sarebbe una batosta incredibile quindi o ci si fida dell'emittente o si lascia perdere. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||