![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Multibond
Si tratta di un foglio di calcolo (in excel) scritto da Giamyx che ha per scopo quello di calcolare il prezzo medio di carico di un titolo che è stato acquistato a più riprese.
Risponde alla domanda che numerosi forumisti facevano quando si stava sviluppando il master. Io l'ho potuto testare e mi sembra utile, pratico e facile da utilizzare: grazie a Giamyx per averlo messo a disposizione di tutti. Sarà a breve disponibile per il download dal solito sito del ventimaggio. Intanto chi volesse partecipare alla sua verifica è il benvenuto: preparate i fissati bollati degli acquisti e i prezzi di carico della vs banca! a presto maino |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bene,
ho appena inserito il nuovo file "Multibond3.2" nella solita pagina del ventimaggio http://digilander.libero.it/ventimag...i%20files.html adesso chiedo a chi ha fatto acquisti multipli sullo stesso titolo di controllare che il prezzo di carico risultante dal foglio sia lo stesso calcolato dalla banca. vi chiedo questo perchè il foglio necessita di ulteriori verifiche, e più se ne fanno meglio è per tutti (soprattutto per quelli che lo usaranno...) saluti maino |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mai -dire- no
Certo che la gggente è proprio strana ...
Quando stavo facendo il master , ricevevo un sacco di richieste per fare in modo , tra l'altro, di tener in conto acquisti multipli dello stesso titolo , in modo tale che il master calcolasse il prezzo medio di carico .... e dovevo ancora finire di completare per bene il master ... sembrava che senza quella possibilità il master fosse quasi inutile ... è vero che chiedere non costa nulla, soprattutto se a lavorare sono gli altri, però pensavo che almeno quelle richieste nascondessero una reale esigenza... a questo punto invece, visto che nessuno si è mai degnato di collaborare con Giamyx per verificare il suo programmino (mica di scriverlo insieme a lui, ma solo di verificarlo, sai che sforzo) , mi devo ricredere , e pensare che quelle richieste fossero dettate dal fatto che tanto a lavorarci era un altro stupido ... grazie maino |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non ti ho mai chiesto niente, ci mancherebbe anche altro, il Master è anche troppo ! Dovresti commercializzarlo. Ma la possibilità di inserire multiple vendite o acquisti sullo stesso foglio è sempre stato uno "dei miei sogni" |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mai -dire- no
Citazione:
dovresti porvare ad inserire gli acquisti multipli che hai fatto e verificare i risultati alla fine, ovviamente, dovresti far sapere a Giamyx il tuo feedback grazie per la collaborazione, MrNoob ! ![]() a presto maino |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro Maino, anch'io l'ho scaricato per provarlo ma in questi giorni di festa non ci sono ancora riuscito. Ti capisco e mi spiace che ti sei dispiaciuto...
![]() E' sicuramente uno strumento molto utile da affiancare all'inestimabile foglio, del quale anch'io non finirò mai di ringraziarti!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mai -dire- no
Citazione:
a presto maino |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||