![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1735461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
banco di sicilia
ciao a tutto il fol.
Sto avvicinandomi alle obbligazioni,ho sempre seguito la sezione dell'home banking e conti deposito,e dalla scia di un tread sulle obbligazioni seguito da broker, eccomi qua. Sono ormai parecchi giorni che studio la vostra sezione, ed ora vorrei cominciare a fare un pò di simulazioni. Ho un conto iw e rendimax. Con iw vorrei comprare e obbligazioni, però è un pò limitato come operatività, nel senso che non ho la possibilità di fare valutazioni. Quindi sto seguendo il fol e anche il sito di unicredit, che trovo ben fatto, e che mi permette di trovare e ordinare in ordine di scadenza e di rendimenti le obbligazioni. Per ora sono qua. Cercando tra le obbligazioni a scadenza ho trovato quelle del banco di sicilia, cod. isin IT0001325247,scade nel 2014 e da una cedola del 32%. Per fare una valutazione corretta dell'investimento, cosa devo tenere in considerazione? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1735461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scade il 1/4/2014, quindi 5 anni e tre mesi circa.
L'ultima quotazione sta a 97,280. Quindi renderebbe 34,72 lorde. 10000€ sono 3472€ in 5 anni.... provo a vedere con il foglio di maino che salta fuori.. accetto consigli da chiunque...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||