![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posso chiedere un consiglio?
Salve
posso chiedere un consiglio? ho già chiesto ai vari Senatori del Fol e sempre ho avuto validi consigli sono un incompetente che è stato preso nella rete delle strutturate in Posta( banca IMI reload3 IV collocamento ISIN IT0004375736) oggi quotavano 97,88 ma sono molto altalenanti siccome me le voglie sbolognare desideravo chiedere se è anche questo strumento può risentire dell'euforia di fine anno quindi magari aspettare qualche giorno ancora e vedere se si alzano ancora un pò; grazie ![]() ps buon Natale e felice fine ed inizio di nuovo anno( magari con tanti buoni affari per tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tant'è che quotano ancora molto vicino alla pari.... tieni conto che considerando la cedola maturata, uscendo a 98 riceveresti ad oggi 98+ 1.35% circa di cedola.... quindi vedi tu, alla fine non è che ci perdi poi molto..... se tieni a scadenza avrai come minimo 5.40+5.40+1.10+1.10+1.10+1.10=15.2% di cedole in 6 anni..... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||