Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-08, 12:31   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1337833
w236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond reputew236mi has a reputation beyond repute
posso chiedere un consiglio?

Salve
ho già chiesto ai vari Senatori del Fol e sempre ho avuto validi consigli
sono un incompetente che è stato preso nella rete delle strutturate in Posta(
banca IMI reload3 IV collocamento ISIN IT0004375736) oggi quotavano 97,88 ma sono molto altalenanti siccome me le voglie sbolognare desideravo chiedere se è anche questo strumento può risentire dell'euforia di fine anno quindi magari aspettare qualche giorno ancora e vedere se si alzano ancora un pò;
grazie
ps
buon Natale e felice fine ed inizio di nuovo anno( magari con tanti buoni affari per tutti
w236mi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-08, 13:11   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
alegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da w236mi Visualizza messaggio
Salve
ho già chiesto ai vari Senatori del Fol e sempre ho avuto validi consigli
sono un incompetente che è stato preso nella rete delle strutturate in Posta(
banca IMI reload3 IV collocamento ISIN IT0004375736) oggi quotavano 97,88 ma sono molto altalenanti siccome me le voglie sbolognare desideravo chiedere se è anche questo strumento può risentire dell'euforia di fine anno quindi magari aspettare qualche giorno ancora e vedere se si alzano ancora un pò;
grazie
ps
buon Natale e felice fine ed inizio di nuovo anno( magari con tanti buoni affari per tutti
non sono di certo il massimo, ma c'è molto di peggio in giro.....
tant'è che quotano ancora molto vicino alla pari....
tieni conto che considerando la cedola maturata, uscendo a 98 riceveresti ad oggi 98+ 1.35% circa di cedola.... quindi vedi tu, alla fine non è che ci perdi poi molto.....
se tieni a scadenza avrai come minimo
5.40+5.40+1.10+1.10+1.10+1.10=15.2%
di cedole
in 6 anni.....
alegu non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.