![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#471 (permalink) | |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#472 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#473 (permalink) |
|
casalinga di voghera
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per quanto riguarda le cv bns posso dire, seguendo quotidianamente il book negli ultimi giorni, che i grossi quantitativi in lettera vengono messi e tolti a piacimento. Quelli che ieri erano in lettera da 85.5 a salire oggi non ci sono più. Il primo livello consistente di denaro lo troviamo a 86
|
|
|
|
|
|
#474 (permalink) |
|
TIBET LIBERO
|
L'Espresso...
Parlo da abbonato... che però ragiona sempre con la propria testa... Sappiamo benissimo di quanti giornalisti prezzolati disponga l'Ingegnere... Non a caso, ha deciso di ritirarsi, mantenendo però il potere di nomina dei direttori dei suoi giornali... ma guarda un po'! Sull'ultimo numero, un ridicolo articolo sullo studio Tremonti... commissionatogli da qualche amico compagno, evidentemente... Intanto, qui in provincia di PR, tutta l'edilizia è in mano alle cooperative rosse o a loro sodali... |
|
|
|
|
|
#478 (permalink) |
|
TIBET LIBERO
|
Io sono stato tra i primissimi azionisti del titolo, qui nel FOL...
Ho guadagnato molto bene, ho venduto sopra i 2 euro... Le CV mi tentano da sempre, ma sinceramente spero di poterle accattare un po' più in basso... L'azienda è in una fase di ristrutturazione... |
|
|
|
|
|
#480 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per questo la mi a media è 92, ma non sono per niente preoccupato... cerco di leggere i bilanci e pensare con la mia testa...sul resto sottoscrivo parola per parola quelloche ha scritto fabbro , sperando di non prendermi del nazista, come tempo addietro, perchè questa parola è per me insopportabile per evidenti motivi...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||