Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-09, 09:56   #471 (permalink)
l'arbitraggista

L'avatar di fabbro

Popolarità: 42949681
fabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sonnysonny1 Visualizza messaggio
Alcuni Ostentano la solita Sicurezza... (Buoni Fondamentali.... Buoni Rendimenti ecc ecc)

Speriamo che nn si scopra troppo tardi che la societa' ha alienato Pezzi pregiati a Prezzi di favore agli "Amici degli Amici" .....

Qualche settimana fa c'era 1 articolo a questo riguardo sull'espresso.

Non veniva citata Beni stabili .... ma diverse altre societa' immobiliari (Tipo Pirelli RE et Similia).

I modi per Sodo.mizzare il piccolo investitore sono 1000 e Chi ha le carte in mano ne sa una + Del diavolo, e' bene non dimenticarlo mai....
Ben postato ! Specie se poi proviene da uno che ha comprato alitalia cv e ci è rimasto dentro . Comunque, telefonare a quello che sostituisce la vecchia investor relator di BNS ( dato che a fine gennaio la Di Rosa ha cambiato società ) non ci penso proprio. Piano piano ho imparato a strabattermene se qualcuno cerca di spu--anare BNS o BIM o SIAS . E se ho sempre meno voglia di scrivere, qualche ragione ci sarà.E non è certo perchè io abbia un solo dubbio di riprendermi i miei soldi. Anzi forse alla fine o anche prima potrebbe accadere anche di guadagnarci qualche cosa.
fabbro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 10:01   #472 (permalink)
@@@@@@@@@@@@@@

Popolarità: 0
ilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a ilgattoelavolpe
Citazione:
Originalmente inviato da sonnysonny1 Visualizza messaggio
Alcuni Ostentano la solita Sicurezza... (Buoni Fondamentali.... Buoni Rendimenti ecc ecc)

Speriamo che nn si scopra troppo tardi che la societa' ha alienato Pezzi pregiati a Prezzi di favore agli "Amici degli Amici" .....

Qualche settimana fa c'era 1 articolo a questo riguardo sull'espresso.

Non veniva citata Beni stabili .... ma diverse altre societa' immobiliari (Tipo Pirelli RE et Similia).

I modi per Sodo.mizzare il piccolo investitore sono 1000 e Chi ha le carte in mano ne sa una + Del diavolo, e' bene non dimenticarlo mai....
ti ha già risposto Fabbro, volevo solo ricordarti che investire in convertibili, sopratutto se solide come beni stabili, è il modo più sicuro per non farsi sodo.mizzare ........ poi, se proprio piace prenderlo, allora si può investire in alitalia convertibile
ilgattoelavolpe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 10:02   #473 (permalink)
casalinga di voghera

L'avatar di ballanelvento

Popolarità: 42949682
ballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond repute
Per quanto riguarda le cv bns posso dire, seguendo quotidianamente il book negli ultimi giorni, che i grossi quantitativi in lettera vengono messi e tolti a piacimento. Quelli che ieri erano in lettera da 85.5 a salire oggi non ci sono più. Il primo livello consistente di denaro lo troviamo a 86
ballanelvento non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 10:04   #474 (permalink)
laz
TIBET LIBERO

L'avatar di laz

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949685
laz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond repute
L'Espresso...

Parlo da abbonato... che però ragiona sempre con la propria testa...

Sappiamo benissimo di quanti giornalisti prezzolati disponga l'Ingegnere...

Non a caso, ha deciso di ritirarsi, mantenendo però il potere di nomina dei direttori dei suoi giornali... ma guarda un po'!

Sull'ultimo numero, un ridicolo articolo sullo studio Tremonti... commissionatogli da qualche amico compagno, evidentemente...

Intanto, qui in provincia di PR, tutta l'edilizia è in mano alle cooperative rosse o a loro sodali...
laz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 10:37   #475 (permalink)
Member

Popolarità: 1732877
floppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond reputefloppyone has a reputation beyond repute
qualcuno ha le cv di Arkimedica?
floppyone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 10:46   #476 (permalink)
casalinga di voghera

L'avatar di ballanelvento

Popolarità: 42949682
ballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond reputeballanelvento has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da floppyone Visualizza messaggio
io, ma pochissime
ballanelvento non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 10:57   #477 (permalink)
@@@@@@@@@@@@@@

Popolarità: 0
ilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a ilgattoelavolpe
Citazione:
Originalmente inviato da ballanelvento Visualizza messaggio
io, ma pochissime
anch'io .... una discreta quantità
ilgattoelavolpe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 11:36   #478 (permalink)
laz
TIBET LIBERO

L'avatar di laz

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949685
laz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond reputelaz has a reputation beyond repute
Citazione:
Io sono stato tra i primissimi azionisti del titolo, qui nel FOL...

Ho guadagnato molto bene, ho venduto sopra i 2 euro...

Le CV mi tentano da sempre, ma sinceramente spero di poterle accattare un po' più in basso...

L'azienda è in una fase di ristrutturazione...
laz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 13:10   #479 (permalink)
Member

L'avatar di la.titti

Popolarità: 15593535
la.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond reputela.titti has a reputation beyond repute
Citazione:
Ciao
io ne ho un migliaio , le considero come un bond HY , se poi il tempo mi smentirà ....ancora meglio .
Ciao La titti
la.titti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-09, 14:29   #480 (permalink)
Member

L'avatar di triale

Popolarità: 42949683
triale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da VIOLA Visualizza messaggio
Ho molte BNS CV oltre 90, per questo le continue vendite mi preoccupano un pò !
per questo la mi a media è 92, ma non sono per niente preoccupato... cerco di leggere i bilanci e pensare con la mia testa...sul resto sottoscrivo parola per parola quelloche ha scritto fabbro , sperando di non prendermi del nazista, come tempo addietro, perchè questa parola è per me insopportabile per evidenti motivi...
triale non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.