![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12100806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro pippo_1 io la utilizzo perchè sono costretto ad utilizzarla. Se no ne farei a meno. Ma sono costretto. In poche parole investo - rinnovando TdS- il piccolo patrimonio di mia zia, vecchia pensionata, ormai non in grado di essere autonoma. L'unica condizione che mi ha posto la zia è di non lasciare BNL. Purtroppo, lei crede ancora che sia BNL. Non sa che ormai il padrone è francese. Così per farla contenta io uso la piattaforma e-family che recentissimamente (circa un mese fa o meno) ha cambiato look passando al colore verde per il resto è sempre la stessa. La sezione trading è veramente spartana. In pratica sei limitato nell'uso della piattaformina all'acquisto di TdS anche europei del G7. Io ho acquistato da pochissimo tempo tre titoli in scadenza un BTP 2011, un CCT 2013 e un bundes tedesco 2011. Invece, caso paradossale, non ho potuto acquistare - perchè la piattaforma non me l'ha permesso - un Oat francese. Non ho voluto protestare perchè temo ci sarebbero stati dei casini se i francesi avessero saputo che ho potuto comprare TdS a tf sia italiani, sia tedeschi ma non francesi. Altro fatto negativo è che non sono visibili tutti i titoli trattati sul mercato MoT. Per il resto è appena decente. In bocca al lupo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poi diciamo che 2 volte su 3 il login non va a buon fine e che definirla lenta e' un eufemismo.
Pero' e' stata una delle prima a usare il token (e' inutilizzabile ma sicura )Rispetto ad altre puoi acquistare i TdS italiani in emissione (c'e' da discutere sul fatto che questo sia effettivamente un vantaggio rispetto all'acquisto sul mercato secondario). Una delle tante meraviglie dell'esternalizzazione (BNL una volta aveva una struttura informatica, BNL multiservizi. L'hanno messa fuori e Multiservizi e' entrata in Actalis. Dubito che da allora siano piu' state fatte implementazioni di alcun genere su quella piattaforma). Se hai alternative, usa quelle. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao...io obbl compro poca roba.....anche perche la magg parte delle obbligazioni o son stat sbloccate nell'ultimo mese o sono ancora bloccate....non si sa perche....piattaforma spartana però io per le poche cose che faccio ora....diciamo ke non passo ad altro solo perche son comodissimo(extra trading)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso che sia praticamente impossibile, quasi tutte le obbligazioni che non siano titoli di stato, sono praticamente intrattabili, nel senso che non possono essere assolutamente acquistate, spunta un assurdo messaggio che dice che la limitazione e' per il nostro bene. Non riesco a capire pero' perche non posso acquistare un obbligazione "Banca Intesa legata all'inflazione, mentre posso tranquillamente acquistare un CW o una qualsiasi titolo azionario con tutti i rischi connessi.
Saluti e auguri |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
scusate ma visto che siamo gia in un pò ad avere questo problema,qualcuno non potrebbe metter giù tre righe( fatte bene,per cui mi escludo
) che tutti giriamo via mail alla banca fino a quando non si degnano di ascoltarci!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||