![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non sono cosi`pessimista sulla sterlina
con gli inglesi non ci uscirei a cena,ma nei momenti difficili sono sempre stati molto bravi,e non hanno i vincoli dell`eu io ne ho,come diversificazione,mi hanno pagato molto bene negli ultimi 10 anni,e non faccio una piega |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14973139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Penefattore
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a titolo di curiosita' lo studio del Fondo Monetario Internazionale sulle parita' di potere di acquisto dava per il 2005 (ultimo anno disponibile) un cambio $/pound di 0,65 ovvero 1,54 GBP/USD.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La svalutazione della sterlina e'una tappa obbligata sulla strada dell'entrata nella zona euro.
Finalmente si potra andare a Londra e non trovarsi un ingiustificato +20% sul prezzo di qualunque cosa. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma ne siamo certi??? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14973139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ed avendoci vissuto a lungo, ritengo anche che i confronti tra prezzi che si fanno quando ci si va per turismo siano ingannevoli. Infatti, se e' vero che i prezzi sono piu' alti che in Europa continentale e' altrettanto vero che il carico fiscale sia piu' basso. Quindi, a parita' di salario, l' Inglese medio ha piu' soldi da spendere. Non dimentichiamo poi che la societa' ed il mondo del lavoro sono molto piu' flessibili e che, alcune delle ristrutturazioni che altri paesi devono affrontare adesso in UK le hanno gia' fatte. Semmai il problema e' il mondo finanziario che. a mio avviso, e' stato gestito in maniera selvaggia (tipo USA, se non peggio). Concludo dicendo che personalmente ritengo che la Sterlina sia nel mirino della speculazione e che potrebbe risprendersi alla grande nel giro di 1-2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
beh ci siamo....... http://it.finance.yahoo.com/currency...USD&amt=1&t=5y ma adesso tocca al dollaro........... ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||