![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Obbligazioni Lehman
Mi sono appena iscritto a questo forum e chiedo se qualcuno di voi può essermi utile.
Possiedo alcune decine di migliaia di euro in obbligazioni Lehman 10/2013 codice ISIN XS017615335. Le ho acquistate su mia iniziativa al momento dell’emissione tramite la banca dove sono rimaste depositate. Finora non ho assunto alcuna iniziativa e desidero chiedere se ritenete che la cosa migliore sia rivolgersi ad una associazione italiana di consumatori, oppure avvalersi di uno studio legale estero per inserirsi al passivo della Lehman, per intraprendere eventualmente una class action. A questo proposito, su un altro forum ho trovato che veniva suggerito lo studio italo-inglese Giambrone Law LPP (nuova sede italiana a Vibo Valentia !?!). Ovviamente qualsiasi altro suggerimento è più che gradito. Mi potete dare una mano? Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto,chiedi qui:Fregati Lehman Brothers progetto e-mail e molto di più
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||