Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-12-08, 22:59   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 5
steffy non è ancora classificato
obbligazione DEXIA 25/02/2015 step up call isin XS0212910722

Scusate ma sono nuova del forum. Complimenti a tutti per le vostre informazioni che date in modo così esauriente e chiaro. Volevo chiedere se qualcuno conosceva l'obbligazione DEXIA XS0212910722 scadenza 25/02/2015. E' un'obbligaz.che quota molto più bassa di tutte le altre a parità circa di scadenza. Sapete dirmi qualcosa perchè sarei intenzionata ad entrare con 10.000 euro nominali. Un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno.
steffy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-09, 19:09   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Barbaro1964

Popolarità: 10424844
Barbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond repute
Il tasso è interessante, ma la scadenza è lunga..
poi guarda sul forum dedicato a Dexia
Barbaro1964 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 09:46   #3 (permalink)
Pace e prosperità

L'avatar di albertoxxx

Popolarità: 42949677
albertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond repute
Potresti prenderla in ottica di venderla quando il prezzo salirà, ma se vuoi portarla a scadenza il 2015 è lontano....
albertoxxx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 09:59   #4 (permalink)
Member

L'avatar di ScubaFan

ScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond repute
C'è chi consiglia le Dexia lunghe. Io mi fermo a marzo 2010. Aspetto il prossimo scrollone per lo switch.
ScubaFan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 10:03   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Barbaro1964

Popolarità: 10424844
Barbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond reputeBarbaro1964 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ScubaFan Visualizza messaggio
C'è chi consiglia le Dexia lunghe. Io mi fermo a marzo 2010. Aspetto il prossimo scrollone per lo switch.
Ritieni che possano scendere le Dexia lunghe?
Barbaro1964 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 11:26   #6 (permalink)
Member

L'avatar di ScubaFan

ScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond reputeScubaFan has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Barbaro1964 Visualizza messaggio
Ritieni che possano scendere le Dexia lunghe?
Tutti i titoli lunghi scendono più dei corti in caso di degrado delle condizioni ed eventualmente di panico.
Io credo che il peggio debba ancora venire, il declino della produzione industriale causerà un ulteriore sbilanciamento dei conti pubblici con aumento degli spread.
Ci saranno prima situazioni contingenti, ad es. ch 11 di GM e conseguente onda sismica da CDS.
Per non parlare poi di questo, che per quanto ne capisco è seriamente preoccupante:

The Incredibly Shrinking Market Liquidity, Or The Upcoming Black
ScubaFan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 12:03   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 31385506
Giub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Freccia70 Visualizza messaggio
alla quotazione di 74 rende "solo" il 9% lordo, ho fatto il conto a occhio perche' ho openoffice in officina e il foglio di maino non mi funziona su excel....
grande okkio freccia! 8,69% netto con maino!
Giub non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-09, 12:17   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 31385506
Giub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond reputeGiub has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ScubaFan Visualizza messaggio
Tutti i titoli lunghi scendono più dei corti in caso di degrado delle condizioni ed eventualmente di panico.
Io credo che il peggio debba ancora venire, il declino della produzione industriale causerà un ulteriore sbilanciamento dei conti pubblici con aumento degli spread.Ci saranno prima situazioni contingenti, ad es. ch 11 di GM e conseguente onda sismica da CDS.Per non parlare poi di questo, che per quanto ne capisco è seriamente preoccupante:
url]http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1050855[/url]
condivido, e vedrai che in molti ci tacceranno di "******". Io non ho la sfera di cristallo, ed in genere i pronostici ci beccano come ci beccherebbero tirando i dadi.... il 3d postato è interessante anche se riferito in particolar modo alle azioni. Certo una crisi come quella analizzata sarà un problema anche per le obbligazioni. e certamente i fattori da te indicati non sono da sottovalutare, in un contesto in cui tutti pronosticano i bond a "rischio" in crescita perenne.
Giub non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-09, 23:05   #9 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da steffy Visualizza messaggio
Scusate ma sono nuova del forum. Complimenti a tutti per le vostre informazioni che date in modo così esauriente e chiaro. Volevo chiedere se qualcuno conosceva l'obbligazione DEXIA XS0212910722 scadenza 25/02/2015. E' un'obbligaz.che quota molto più bassa di tutte le altre a parità circa di scadenza. Sapete dirmi qualcosa perchè sarei intenzionata ad entrare con 10.000 euro nominali. Un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno.
dicci che sei entrata..... eravamo a 74 e dopo un mese siamo a 91
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 11:10   #10 (permalink)
Member

L'avatar di VIOLA

Popolarità: 42949685
VIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond repute
Riprendo questo 3D per chiedere se è migliore la XS0212910722 oppure la IT0003806350 che vendono ambedue a 56.
VIOLA non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.