![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
obbligazione DEXIA 25/02/2015 step up call isin XS0212910722
Scusate ma sono nuova del forum. Complimenti a tutti per le vostre informazioni che date in modo così esauriente e chiaro. Volevo chiedere se qualcuno conosceva l'obbligazione DEXIA XS0212910722 scadenza 25/02/2015. E' un'obbligaz.che quota molto più bassa di tutte le altre a parità circa di scadenza. Sapete dirmi qualcosa perchè sarei intenzionata ad entrare con 10.000 euro nominali. Un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti i titoli lunghi scendono più dei corti in caso di degrado delle condizioni ed eventualmente di panico.
Io credo che il peggio debba ancora venire, il declino della produzione industriale causerà un ulteriore sbilanciamento dei conti pubblici con aumento degli spread. Ci saranno prima situazioni contingenti, ad es. ch 11 di GM e conseguente onda sismica da CDS. Per non parlare poi di questo, che per quanto ne capisco è seriamente preoccupante: The Incredibly Shrinking Market Liquidity, Or The Upcoming Black |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31385506 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||