![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bouygues e natural grid
DOVENDO INVESTIRE CIRCA 65 K HO TROVATO QUESTE DUE OBBLIGAZIONI
BOUYGUES 4,375 PREZZO 90 29/10/2014 FR0010126904 MI SEMBRA POCO LIQUIDO MA COME AZIENDA ????? NATIONAL GRID 5% 2/7/2018 PREZZO 90 A SCADENZA CIRCA 5,45 NETTO XS0170798325 COME SOCIETA' CONFESSO LE CONOSCO POCO TUTTE E DUE MA HO GUARDATO IN INTERNET E NON MI SEMBRANO MALE ,SE QUALCUNO NE SA DI PIU' , RINGRAZIO CHI VORRA' AIUTARMI ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
NGD è presente nel Monitor Utilities di Magallo/I98Mark
io ho il 2020. Tieni presente che le obbligazioni in euro sono di una depandance di quella Inglese tant'è che il loro rating è un gradino più basso ... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Scusa yu yu yu
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ricerca avanzata (national grid) selezionando la sola sezione Obbligazioni, Titoli di Stato
Monitor bond Utilities europee Magari è interessante sentire i contro da parte di Maurix71 Chi conosce queste 2 obbligazioni? ce ne sono altri ... ps: se non erro , il 2020 Ti offre uno 0,5% netto/annuo in più del 2018 (ci son solo due anni di differenza) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
visto che in piu di uno avete chiesto info su questi due titoli li ho inseriti nel prox file del thread Corporate Bond per National grid come gia' sai appartiene al settore utility, dal punto di vista del rapporto Debito/Equity è molto indebitata, ha un rapporto di circa 4,68 rispetto ad una media di settore di circa 1,68 saluti |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Ti ringrazio
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||