![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
40k e nessuna idea!!!!!
Ciao!
Domani dovrei trovarmi sul conto 20k (scadenza obbligazioni lottomatica) e 20k scadenza pct. Non ho la ben che minima idea di dove metterli! Premetto che fino adesso, non è tantissimo che seguo il FOL, ho investito solo in obbligazioni corporate tasso fisso e Tds italiani. Vedo che i rendimenti sono agli sgoccioli, mi basterebbe tirare fuori un rendimento nella forchetta 3%- 3,5% netto scadenza 3-6 mesi. Qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda...te la butto li`proprio perchè non ti risponde nessuno
fatti un toyota o vw o metà per uno.... poi se vuoi gioca a roulette un paio di migliaia di euro su una delle 3 automobilistiche usa,magari anche azioni |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
BTP o CCT a lunga scadenza ti becchi la cedola misera e dormi sonni tranquilli se vuoi azzardare un pochino rifai un PCT o (conto deposito remunerato) visto che comunque ti da un interesse maggiore rispetto Titoli Di Stato altrimenti per un maggiore interesse per rimanere Italy scegli Fiat, Unicredit, Intesa S. Paolo, Enel ti becchi scegliendo bene un 4,5-5 % |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Automobilistiche ho già Ford, pensavo 10 li parcheggio un mesetto qui:
IT0004093602 Altri dieci oensavo qui: DE0003084505 Il resto lo tengo in pct o liquido che dite? I titoli di stato rendono veramente poco. Ultima modifica di Gigi11 : 22-12-08 alle ore 14:22 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Sono entrato su VOLKSWAGEN 09 4.125 EUR 99,95
15.000 eseguito parziale 9.000 Sono ancora nel book con 6.000 Ma se dovesse eseguirmi il restante prima della chiusura del mercato pago due volte le commissioni? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||