![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Btp-1Fb37 4% ACQUISTATO A €92..che fare ???
Ciao a tutti,
circa due anni fa ho acquistato il Btp-1Fb37 4% a € 92, buttandoci sopra un 40k....lo so,...ho fatto una ca..ata...pensavo di poter uscirmene subito invece ne sono rimasto prigioniero !!! devo diche che questo denaro non mi serve, ma mi chiedo se sia bene lasciarlo ancora li o disinvestirlo... ho paura che non arrivera' mai piu' a 92 per poter uscire senza perdite, anche se i tassi stanno scendendo...certo i trentennali non seguono specularmente gli andamenti dei tassi a breve, ma e' il mercato che determina il loro valore...ma non so proprio che fare!!! ![]() Aspetto o disinvesto ???? ![]() avrei altri 10k da investire che mi consigliate ?? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
ciao, anche io sto sul 37 ma acquistati a 89,e come te aspetto tempi migliori.Aspettiamo i primi 8 mesi del 2009 per decidere, nel frattempo rimani in attesa.
Altri 10 k li ho investiti nel btp ag2013, ma a prezzi inferirori , vedi un po come si muove, la cedola e' comunque interessante 4,25. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Io aspetto, non ho necessità immediata dei soldi e la cedola non è malaccio, la tua situazione è ben diversa, per il btp 37 i 92 a breve non sono utopia.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sappi carissimo sentenza, che io un terreno lo sto acquistando, ma ti avverto, se dovesse andarmi male il raccolto ti terrò personalmente responsabile!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I Btp 30° non seguono i tassi a breve ma i tassi IRS a 30 anni...ma essendo un paese con qlche debito il pedinamento avviene di nascosto. Diciamo, attualmente, a 140 punti base.
![]() ![]() ![]() ![]() Ps in europa la Bce per il momento non seguirà le altre banche centrali ergo ![]() cmq a 92 ti offre sempre un bel rendimento inoltre stai in campana, se qlc asta mostra segnali di debolezza sbologna tutto. 2009 deflazione più recessione 2010 stagflazione |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||