![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni croazia e polonia
Ho visto in un elenco dove però non era indicato l'ISIN due obbligazioni
che mi sembrano interessanti: CROAZIA TASSO FISSO 6,75% CHE SCADE NEL 2011 A CA. 98 POLONIA TASSO FISSO 4,5% CHE SCADE NEL 2013 A 98,63 Alternativa ai BTP che rendono meno a parità di scadenze Cosa ne pensate del rischio default? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
questi stati sono in area euro o no??
ma anche se lo fossino non esiste un'accordo scritto per cui l'europa possa intervenire contro il default di uno stato membro.... io starei un pò alla larga da questi stati... ma se vuoi rischiare un pò... potresti toglierti qualche soddisfazione... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la polonia è in area euro ma non so com'è messa...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||