Citazione:
Originalmente inviato da Landing
Senza alcun catastrofismo, vorrei sapere razionalmente come proteggere i miei risparmi, in caso di discesa sulla terra di replicanti che possano prendere il nostro posto e ucciderci tutti.
Compro dei BUND ? Mi potete dare degli ISIN ?
Attendo contributi.
|
Mi sono sempre chiesto cosa poteva farci una persona con una cifra enorme ..ora vedo che in pochi giorni hanno fatto spin-off dei palazzi storici sia del banco popolare che del credito italiano. Anche lo stato ha parlato di dismettere l'ingente patrimonio immobiliare. Senza questa crisi questi palazzi, questi pezzi unici non sarebbero mai stati sul mercato e ci arriveranno proprio quando non ci saranno più concorrenti (tutti stirati) Si fa in fretta a spendere a comperare questi palazzi, anche cifre enormi. E se fosse il copione di "un programma di investimento" ? Potrebbe essere la risposta che cercate, "come proteggere i risparmi", individuare i futuri compratori di queste ricchezze e guardare come si sono organizzati per arrivare liquidi al momento giusto. Chi c'è da tenere d'occhio ? La lobby degli ebrei, l'esercito goldman sachs inserito nei dipartimenti chiave, anche da noi c'è chi ha fiuto e conoscenza..