![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
valutazione "condizioni economiche"
Qualcuno può darmi una mano a valutare le condizioni riportate nella comunicazione che allego?
Da quello che ho letto sul FOL mi sembra di poter dire che le commissioni per acquisto bot sono esose, mentre per acquisto di altri titoli le commissioni non le vedo indicate. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi permetto di riproporre la mia domanda.
Non volendo mantenere rapporti del tutto "passivi" con la banca , mi sarebbe utile un conforonto con altri correntisti/investitori sui costi applicati. So che se ne è già parlato all'interno di post riguardanti altri argomenti ma un vero e proprio monitor dei costi di gestione non l'ho trovato. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non vedo bene... cmq manca la parte riguardo la compravendita di titoli... non ti dicono quandìto paghi in commissioni permillari...
vedo invece che paghi semestralmente tanti soldini per il deposito titoli... (online è gratis)gabole "grosse" non ne vedo... per i bot chissenefrega tanto non ti conviene prenderli in asta (a parte che non conviene proprio comprare bot ora )
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Citazione:
Monitor commissioni per acquisto obbligazioni |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6430219 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non si vede nelle commissioni dei bot il massimale e questa non è na bella cosa.
Su 100mila di Bot oltre i 300 giorni ad esempio andresti a pagare il 3xmille (300€) Molte banche on-line hanno dei massimali, ad esempio fineco con 19€ prenderesti lo stesso nominale di bot. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
frankiemachine ha ragione ho cercato male, la discussione che mi ha segnalato me la sono letta tutta (è stata dura ma ce l'ho fatta) , si parla essenzialmente delle commissioni d'acquisto per i conti on line , parte che tra l'altro nella comunicazione che mi ha inviato la banca è presente solo per quanto riguarda i bot.
Ho letto anche, e businessman lo ha ribadito, che la tenuta titoli on line è gratuita ma considerando la scarsità di operazioni che andrei a fare non sono sicuro che sia uno strumento adatto a me. Comunque grazie delle risposte, chiederò alla banca il costo per compravendita titoli (+ o - corretto mi sembra sia lo 0,20% ) e l'esistenza di un tetto massimo. Mi manca ancora un confronto per quanto riguarda il costo per la gestione titoli ma forse sul FOL nessuno li gestisce con un deposito tradizionale |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||