![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La FED ha sparato la sua ultima cartuccia
Non l'avrebbe fatto a sorpresa se la situazione delle banche non fosse molto più grave di quanto annunciato.
Si scongiura una catastrofe finanziaria, ma non è esclusa... F/R24 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
hai la fregola da puerperio??? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nell'intervista a R24, l'economista Marco Deaglio, decisamente ottimista rispetto a Roubini, rivolge la mente già al "dopo macerie"...
Preconizza un'iperinflazione che dovrebbe spazzare via ogni traccia di finanza dopata per poi ripartire con una nuova fase...polverizzando migliaia di miliardi di dollari di ricchezza reale, aggiungo io...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12175871 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La vorrei risentire e ti ringrazio in anticipo se mi dai gli etremi. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Citazione:
La trasmissione è "Focus economia", ogni giorno in onda su Radio24 alle 17.05. Cerca qui, sull'archivio, la puoi riascoltare il WMP o in Podcast. P.S. Scusa....non ho mai saputo il nome del Tenente... ...ne sai qualcosa?....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||