![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
BTP1AGO16 3,75% aiuto
Ciao, ho acquistato BTP1AGO16 3,75% a 96,89, ora sono a 98,19 cosa mi consigliate, vendo? Poi però cosa compro? Cct scadenza novembre 2011 a 97,14? Ho il 60% del mio portafoglio in cct (MZ12 e LG13) che visto i prezzi bassi mi conviene tenerli fino a scadenza.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
ciao business, ho fatto l'analisi del titolo ed in effetti ha toccato una resistenza al di sopra del quale non credo salira' ulteriormente al meno per il momento ,quindi credo che puoi vendere ma se il tuo portafoglio e' costituito per piu' della meta' in cct,prova aquesto punto a vendere si ma per poi ricomprare o lo stesso titolo o un btp con scadenza piu' lunga sempre per poi rivendere. Escluderei l' incremento del tuo portafoglio con altri cct.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||