![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12638371 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
info su bond
Spero di non essermi sbagliato su dove chiedere delle info su:
1) bot, btp, ecc. di paesi della comunità europea 2) se bisogna aprire un c/c nel paese dove acquisterà un ipotetico bot 3) dei link dove leggere info sui tassi delle banche straniere ( Comunità Europea ) 4) se è obbligatorio farli in Italia p.s. scusate se ho chiesto cose inopportune, ma è parecchio che vi leggo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni titoli di stato esteri.
a quel link trovo un elenco (tipologia) di tit di stato di pesi europei basta il tuo cc domestico e relativo dossier titoli per i paesi euro , esiste un solo tasso fissato dalla BCE poi ci sono i tassi GB , quelli dei paesi scandinavi non euro , paesi ex est non credo sia obbligatorio , visto che puoi aprire conti anche in altri paesi nel segmento EUROMOT del MOT - mercato italiano - trovi quotati titoli di stato di paesi europei http://www.borsaitaliana.it/bitApp/q...v&grp=euroobbl ce ne sono anche sul TLX - mercatino rionale privato di alcune banche italiane ( a me non piace ... torbido ) però: informati bene dei costi per tenere tit non domestici presso banca italiana (inoltre - io mai provato - ho sentito che sorgono problemi fiscali con i bonos , titoli di stato spagnoli ... chissà perchè) ocio che su euromot gli spread ( differ denaro / lettera ) non sono trascurabili , per essendo inferiori a operazioni fuori mercato e informati super super bene di quanto ti costa aprire un conto in una banca di un altro paese comprarli qui ci può stare , fuori se i soldi sono tanti tanti , credo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||