![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1337833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qunato recupero?
scusate sono un tantinello inesperto!!
ho una obbligazione strutturata che mi hanno affibbiato perchè sono un pò bue; ad ogni modo oggi leggo che l'ultima quotazione( si dice così??) è stata di 97,76. se io ne ho comprato 10000 euri, se la vendessi a quella cifra( lo comprata alla posta e quindi la rivenderei lì) quanto recupero? sarei grato a chiunque volesse rispondermi infatti sto cercandi di capire come fare per sbolognarla grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq a quando risale quest' ultima quotazione?
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14414916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti danno il 97,76 % del totale cioe ': 9776 euri anziche' 10000.
- le spese e commissioni ma e' poca roba. Siccome come dici sei " bue" e ti sei fatto dare una obbligazione strutturata che nel 99 % delle volte e' una ciofeca e fa solo perdere soldi ... TI CONSIGLIO di venderle comunque anche se in ( piccola ) perdita....e poi stai lontano da tutte le obbligazioni strutturate, index linked ( che e' la stessa cosa ) e tutto quello che c'e' di volutamente poco chiaro, incasinato, complicato ecc.. COMPRA SOLO QUELLO CHE CAPISCI COME FUNZIONA. e comunque con titoli di stato ( ora meglio tedeschi, austriaci, o al limite italiani ma non troppo lunghi visto che i tassi sono bassi ) per ora non hanno mai tradito. Compri ipotesi a 100, ti prendi la tua cedola e sai che ti daranno al rimborso 100 . Non andare a cercare robe strane che al 100 % sono fregature. Nessuno regala nulla, se rendono tanto vuol dire che il rischio e' tanto.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14414916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inoltre stai lontano da tutto quello che non e' certo, tutto quello che e' legato a " panieri " in cui c'e' dentro di tutto e che ti dicono che c'e' il x % di probabilita' che diano che ne so... l' 8 % ecc.. STARE LONTANI !
Quando poi ti "CONSIGLIANO " DI TENERLE A LUNGO PERCHE' SICURAMENTE NEL TEMPO SI GUADAGNA... lascia stare, scappa perche' ti incu.la.no... e sopratutto stai lontano dalle azioni. Ciao e scusa se mi sono permesso ma ne ho visti troppi piazzati cosi' piangere .... dopo quando era tardi, perdi solo 300 euri, scappa e vai sul sicuro e di' a quello che te le ha consigliate di comprarsele per lui le obbligaz. strutturate e di mettersele ..... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vai qua:
https://www.bancaimi.com/bimi/Retail...e_Obbl_TLX.jsf scrivi il codice isin IT0004375736 e premi trova |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||