![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: VENEZUELA CARAC
Quotazione al 25/05/2012 240.154,2030 (0,64 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi ha bonds VENEZUELA?
Chi li ha farebbe bene a venderli subito... io ho già liquidato i miei.
Oggi l'ECUADOR è entrato in DEFAULT sui bonds vencimiento 2012, 2015 e 2030, sebbene l'entità del debito sia modesta e potrebbe essere pagato senza problemi essendo il paese abbastanza ricco (banane e petrolio).... ma il dittatore CORREA dice che il debito è illegittimo e NON PAGHERA'! Le sue stesse posizioni sono state prese da PARAGUAY e BOLIVIA ,mentre il dittatore CHAVEZ sembra sul punto di prendere la stessa decisione, la scusa potrebbe essere il forte calo del petrolio e quindi degli introiti venezuelani. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stampa Stampa Invia questo articolo Invia questo articolo
(AGI) - Quito, 12 dic. - Il presidente dell'Ecuador, Rafael Correa, ha annunciato oggi che il Paese e' "in default" ed e' pronto ad affrontare qualsiasi azione legale contro il governo. Non verranno pertanto pagate le cedole dei titoli di stato in scadenza nel 2012. Un piano di ristrutturazione pubblico del debito verra' presentato nei prossimi giorni. L'annuncio di Correa e' stato fatto nel corso di una conferenza stampa. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di bond di altri paesi ![]() neanche bund!!!in caso di problemi sai le beghe legali .... e se pure in eurolandia, sai la burocrazia!!!! sul sud america poi, se togli il brasile non ci resta piu' nulla, e pure l' impero chavez con la crisi sui costi del greggio e' oramai al tramonto!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il prossimo anno, mi trasferiro' in brasile, ed investiro' in poupança. cioe' tu dai soldi al governo ma li puoi prelevare come su un c/c e loro in cambio ti danno un 0,6/0,7% al mese. ripeto che per le caratteristiche legislative il brasile e' secondo me l' unico paese democratico del sud america ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche col Brasile è bene andarci piano.... non è forse il paese delle favelas, dei ninos de rua, i ragazzini senza casa nè famiglia che a migliaia dormono nelle fogne e sniffano colla, degli squadroni della morte che ogni tanto li sterminano come si fa con i topi (così, tanto per fare un pò di pulizia), delle ragazzine di 10-12 anni che a Fortaleza si prostituiscono per 10-20 $, ecc,ecc...
Nel 2002 Lula non voleva forse imitare l'argentina minacciando di sospendere i pagamenti? allora i bonds brasiliani scesero a 40.... chi li comprò fece un affare d'oro ma non lo farà probabilmente chi ha comprato adesso gli ecuadoregni a 30... e se un domani prossimo venturo le cose dovessero mettersi male per il brasiliani pensate davvero che resisterebbero alla tentazione di seguire il cattivo esempio dei vicini?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho vissuto a contatto con gente di tutto il mondo per 2 anni. Ho imparato ad eliminare tutti i luoghi comuni che avevo in precedenza, ma mi è nato il profondo disprezzo per i sud americani. Non li sopporto, e non è razzismo lo posso assicurare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||