Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-12-08, 15:09   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1707283
fabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond reputefabiocons has a reputation beyond repute
moneybox

rimborsati 400k pct moneybox 4% investiti due giorni prima del tracollo lehman.come già avevo scritto in un tread precedente un mese insonne da incubo. lunedì mi muoverò così: 1/3 bot,1/3 bund,1/3 etf:.
chiaramente scadenza tre mesi.che ne dite?
fabiocons non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-08, 15:11   #2 (permalink)
Member

L'avatar di mareinburrasca

Popolarità: 21095515
mareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond reputemareinburrasca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabiocons Visualizza messaggio
rimborsati pct moneybox 4% investiti due giorni prima del tracollo lehman.un mese insonne da incubo. lunedì mi muoverò così: 1/3 bot,1/3 bund,1/3 etf:.
Io ho investito 200K in supersave per 6 mesi e sono tranquillo

A mio parere sono un buon investimento, comunque con fineco posso disdirli i qualsiasi momento
mareinburrasca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 12:58   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 436579
keki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond reputekeki has a reputation beyond repute
Citazione:
rimborsati 400k pct moneybox 4% investiti due giorni prima del tracollo lehman.come già avevo scritto in un tread precedente un mese insonne da incubo. lunedì mi muoverò così: 1/3 bot,1/3 bund,1/3 etf:.
Citazione:
Originalmente inviato da mareinburrasca Visualizza messaggio
Io ho investito 200K in supersave per 6 mesi e sono tranquillo

A mio parere sono un buon investimento, comunque con fineco posso disdirli i qualsiasi momento
Che sottostante c'è ?
keki non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 14:27   #4 (permalink)
Member

L'avatar di usernamelibero

Popolarità: 11457172
usernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond repute
Obbligazioni dei relativi istituti bancari .. of course...

sia per moneybox che per fineco...
usernamelibero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 14:49   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Addirittura non hai dormito per un P/T? allora tanta gente che ha obbligazioni del 20% 30% sotto la pari che dovrebbe fare?...............se il tuo problema principale è la sicurezza scegli pure questi strumenti a breve........naturalmente con il rendimento siamo poco sopra all'1,50%.........e con l'etf non hai certezze di resa.......
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 15:25   #6 (permalink)
Deb
Member

L'avatar di Deb

Popolarità: 252386
Deb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond reputeDeb has a reputation beyond repute
Non dormire per un money box mi sembra assurdo! Ma il mondo è bello perchè vario!?
Deb non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 16:03   #7 (permalink)
banking on line

L'avatar di dario lapi

Popolarità: 42949676
dario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a dario lapi
Citazione:
rimborsati 400k pct moneybox 4% investiti due giorni prima del tracollo lehman.come già avevo scritto in un tread precedente un mese insonne da incubo...

per chi pensa i soldi diano la felicità
dario lapi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 16:12   #8 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42949681
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
Citazione:
certo che hai avuto un pò di sfiga dopo qualche mese il tasso è passato al 4,4 netto mi sembra che ci sia il limite di 250000 euro ed il limite di 3 mesi (incomprensibile)
debitofilo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 16:13   #9 (permalink)
13,9k di loss...

L'avatar di 4per100netto

Popolarità: 42949676
4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute
io ho messo un 20k in questi moneybox,ma davvero c'è il rischio di perdere tutto nel caso d'insolvenza della banca che li ha emessi?
4per100netto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-08, 16:28   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
Newnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Deb Visualizza messaggio
Non dormire per un money box mi sembra assurdo! Ma il mondo è bello perchè vario!?
Non e' passato tanto, poco piu' di un mese, da quando nelle varie trasmissioni TV e anche a Radio24 gli "esperti" parlavano di come mettere al riparo i propri risparmi e riguardo ai PCT tutti dicevano di stare attenti quando il sottostante non erano titoli di stato.
Erano manovre volute? Era dilettantismo allo sbaraglio? Era conseguenza del panico generale? Boh. Quello che e' certo e' che quello era il clima di poche settimane fa e la gente non dormiva di notte neanche con dei PCT.
Newnick non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.