![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1707283 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
moneybox
rimborsati 400k pct moneybox 4% investiti due giorni prima del tracollo lehman.come già avevo scritto in un tread precedente un mese insonne da incubo. lunedì mi muoverò così: 1/3 bot,1/3 bund,1/3 etf:.
chiaramente scadenza tre mesi.che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() A mio parere sono un buon investimento, comunque con fineco posso disdirli i qualsiasi momento |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 436579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
|
Addirittura non hai dormito per un P/T? allora tanta gente che ha obbligazioni del 20% 30% sotto la pari che dovrebbe fare?...............se il tuo problema principale è la sicurezza scegli pure questi strumenti a breve........naturalmente con il rendimento siamo poco sopra all'1,50%.........e con l'etf non hai certezze di resa.......
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() mi sembra che ci sia il limite di 250000 euro ed il limite di 3 mesi (incomprensibile)
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Erano manovre volute? Era dilettantismo allo sbaraglio? Era conseguenza del panico generale? Boh. Quello che e' certo e' che quello era il clima di poche settimane fa e la gente non dormiva di notte neanche con dei PCT. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||