![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20806876 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
It0003724207
Volevo chiedere il vostro parere su quest'obbligazione UNICREDIT VALORE REALE EUROPA 29.09.2009, cosa ne pensate?
Scade tra poco ed è acquistabile sotto ai 100... Ho appena venduto delle obbligazioni euribor della mia banca ed devo investire un 30k e preferivo qualcosa con scadenza fine anno prossimo... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao bassano(del grappa?...siamo abbastanza vicini allora
).Il titolo da te proposto paga una cedola legata all'inflazione europea di luglio 2009+ uno spread dello 0,7%. L'inflazione è vista in drastico calo, cmq a spanne, per la breve durata del titolo(meno di un anno), il rendimento teorico ipotizzabile è buono(se la prendi FINO 98). Paghi un piccolo rateo solo sulla cedola certa dello 0,7%. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15137910 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se è un'adunata..ci sono anch'io!
per l'investimento, forse non sono la persona giusta. per me le obbligazioni sono carta straccia, ne faccio qualcuna nell'ipotesi rimborsino, ma banca italease 20-30% di rendimento, tanto per capirci
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||