![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5008988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Baa 4,50% 30.09.2014 XS0201491163 Part 2
Veniamo da qui il precedente è esaurito.
Baa 4,50% 30.09.2014 - Xs0201491163 Ultima modifica di ceni : 11-12-08 alle ore 08:32 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie
Citazione:
Allora, quanti hanno mandato un reclamo formale alla loro banca? Qualcuno ha ricevuto risposte? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5008988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ancora nessuna risposta. Lunedi 15 pv ho in agenda un sollecito. Sto preparando per richiedere l'intervento dell'Adusbef. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ancora incerto su questo
Vorrei che quelli di noi che hanno contatti in corso col la BAA ed i suoi incaricati ci aggiornassero prima di scrivere alle associazioni di tutela consumatori
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9991522 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho ricevuto una lettera dall'ufficio reclami della banca nella quale mi informano che provvederanno a darmi risposta entro 90 gg
(mi hanno ribadito che il termine di legge è 90 e non 60...)Ho sollecitato più volte il promotore ed oggi stesso ho parlato con un responsabile il quale però ha saputo dirmi poco...l'unica cosa degna di nota (anche se mi sembra se ne era già parlato nel forum) è che pare che Banca Intesa, essendo stato il collocatore del titolo, è quella che viene sollecitata anche dalle altre banche a prendere provvedimenti, x il momento senza nessun esito... Per le associazioni credo che sia bene agire uniti e scrivere tutti assieme, quindi decidiamo e spediamo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Risposta dovuta di routine
Citazione:
Qualunque cosa comunicata fra 90 giorni sarà probabilmente inutile ai fini pratici.... fuori tempo massimo! Il dettaglio utile è la presunta pressione che altre banche starebbero facendo su Intesa S.P.: potrebbe sommarsi ai ns. reclami diretti a Intesa S.P. e raggiungere la massa critica per far scattare la proposta di una qualche procedura per partecipare al concambio. Una cosina che forse potrebbe funzionare (ammesso che fra noi risparmiatori incastrati con le BAA ce ne siano parecchi che lavorano molto con le loro banche) è dare un ultimatum coordinato: "CARA SIGNORA BANCA, O TU MI PROPONI ALLA SVELTA UNA SERVIZIO PER VENIRE FUORI DA QUESTA TRAPPOLA, E MAGARI TI PAGO ANCHE PER QUELLO !, OPPURE ENTRO X GIORNI IO CHIUDO TUTTO QUI DA TE E TRASLOCO AD UN'ALTRA BANCA CHE FORSE MI DARA' UN SERVIZIO MIGLIORE" Approfitto per tornare a chiedere: CHI HA NOTIZIE FRESCHE DA BAA ??????????? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 471487 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aggioramento BAA
Salve, sono sempre con voi.
Sto lavorando sul fronte estero, ho trovato qualche nuovo contatto per tentare di dipanare un pò la vicenda. Inutile dire che mi serve grande cautela e grandissima discrezione. Nel frattempo attenti che il broker del titolo sulla borsa di Francoforte negli ultimi due giorni stà riposizionando lo spread. Oggi il denaro è sceso a 62 e la lettera (prezzo riconosciuto a chi vende, cioè noi) a 55. Non ci sono stati scambi, però qualcosa si muove e non bene per noi. Saluti Jeanpierre PS: confermo la nota di Acchiappaladri riguardo la vendita nel suo penultimo intervento nel precedente Thread. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Bentornato
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9991522 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"CARA SIGNORA BANCA, O TU MI PROPONI ALLA SVELTA UNA SERVIZIO PER VENIRE FUORI DA QUESTA TRAPPOLA, E MAGARI TI PAGO ANCHE PER QUELLO !, OPPURE ENTRO X GIORNI IO CHIUDO TUTTO QUI DA TE E TRASLOCO AD UN'ALTRA BANCA CHE FORSE MI DARA' UN SERVIZIO MIGLIORE"
Quoto in pieno!!! Diamogli un ultimatum! Cerchiamo di usare l'unico potere che abbiamo, xdere clienti x una banca è sicuramente un grave danno, specialmente di questi tempi.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||