Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-08, 08:21   #1 (permalink)
Member

L'avatar di ceni

Popolarità: 5008988
ceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond repute
Baa 4,50% 30.09.2014 XS0201491163 Part 2

Veniamo da qui il precedente è esaurito.
Baa 4,50% 30.09.2014 - Xs0201491163

Ultima modifica di ceni : 11-12-08 alle ore 08:32
ceni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-08, 12:12   #2 (permalink)
Prom.BoniViriEstObl.

L'avatar di Acchiappaladri

Popolarità: 42949676
Acchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond repute
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da ceni Visualizza messaggio
Veniamo da qui il precedente è esaurito.
Baa 4,50% 30.09.2014 - Xs0201491163
Ben fatto: speriamo che tutti quelli che hanno contribuito alle precedenti 50 pagine seguano ed intervengano anche in questo nuovo thread condividendo ogni novità.

Allora, quanti hanno mandato un reclamo formale alla loro banca?

Qualcuno ha ricevuto risposte?
Acchiappaladri non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-08, 12:34   #3 (permalink)
Member

L'avatar di ceni

ceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond reputeceni has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Acchiappaladri Visualizza messaggio
Ben fatto: speriamo che tutti quelli che hanno contribuito alle precedenti 50 pagine seguano ed intervengano anche in questo nuovo thread condividendo ogni novità.

Allora, quanti hanno mandato un reclamo formale alla loro banca?

Qualcuno ha ricevuto risposte?

Ancora nessuna risposta.
Lunedi 15 pv ho in agenda un sollecito.
Sto preparando per richiedere l'intervento dell'Adusbef.
Vecchio 11-12-08, 12:35   #4 (permalink)
Member

L'avatar di ceni

jeanpierre ci sei?
E' da un po che non ti si vede.
Vecchio 11-12-08, 15:35   #5 (permalink)
Prom.BoniViriEstObl.

Acchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond repute
Ancora incerto su questo

Citazione:
Originalmente inviato da ceni Visualizza messaggio

Ancora nessuna risposta.
Lunedi 15 pv ho in agenda un sollecito.
Sto preparando per richiedere l'intervento dell'Adusbef.
Vorrei che quelli di noi che hanno contatti in corso col la BAA ed i suoi incaricati ci aggiornassero prima di scrivere alle associazioni di tutela consumatori
Vecchio 11-12-08, 19:44   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Lau79

Popolarità: 9991522
Lau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond repute
Io ho ricevuto una lettera dall'ufficio reclami della banca nella quale mi informano che provvederanno a darmi risposta entro 90 gg (mi hanno ribadito che il termine di legge è 90 e non 60...)
Ho sollecitato più volte il promotore ed oggi stesso ho parlato con un responsabile il quale però ha saputo dirmi poco...l'unica cosa degna di nota (anche se mi sembra se ne era già parlato nel forum) è che pare che Banca Intesa, essendo stato il collocatore del titolo, è quella che viene sollecitata anche dalle altre banche a prendere provvedimenti, x il momento senza nessun esito...
Per le associazioni credo che sia bene agire uniti e scrivere tutti assieme, quindi decidiamo e spediamo.
Lau79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-08, 20:26   #7 (permalink)
Prom.BoniViriEstObl.

Risposta dovuta di routine

Citazione:
Originalmente inviato da Lau79 Visualizza messaggio
Io ho ricevuto una lettera dall'ufficio reclami della banca nella quale mi informano che provvederanno a darmi risposta entro 90 gg (mi hanno ribadito che il termine di legge è 90 e non 60...)
Ho sollecitato più volte il promotore ed oggi stesso ho parlato con un responsabile il quale però ha saputo dirmi poco...l'unica cosa degna di nota (anche se mi sembra se ne era già parlato nel forum) è che pare che Banca Intesa, essendo stato il collocatore del titolo, è quella che viene sollecitata anche dalle altre banche a prendere provvedimenti, x il momento senza nessun esito...
Per le associazioni credo che sia bene agire uniti e scrivere tutti assieme, quindi decidiamo e spediamo.
Notizia che non è una notizia (a parte un dettaglio): è come quando ti arriva la ricevuta di ritorno di una raccomandata.
Qualunque cosa comunicata fra 90 giorni sarà probabilmente inutile ai fini pratici.... fuori tempo massimo!

Il dettaglio utile è la presunta pressione che altre banche starebbero facendo su Intesa S.P.: potrebbe sommarsi ai ns. reclami diretti a Intesa S.P. e raggiungere la massa critica per far scattare la proposta di una qualche procedura per partecipare al concambio.

Una cosina che forse potrebbe funzionare (ammesso che fra noi risparmiatori incastrati con le BAA ce ne siano parecchi che lavorano molto con le loro banche) è dare un ultimatum coordinato:
"CARA SIGNORA BANCA, O TU MI PROPONI ALLA SVELTA UNA SERVIZIO PER VENIRE FUORI DA QUESTA TRAPPOLA, E MAGARI TI PAGO ANCHE PER QUELLO !, OPPURE ENTRO X GIORNI IO CHIUDO TUTTO QUI DA TE E TRASLOCO AD UN'ALTRA BANCA CHE FORSE MI DARA' UN SERVIZIO MIGLIORE"

Approfitto per tornare a chiedere: CHI HA NOTIZIE FRESCHE DA BAA ???????????
Vecchio 11-12-08, 23:13   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 471487
Jeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond reputeJeanpierre has a reputation beyond repute
Aggioramento BAA

Salve, sono sempre con voi.
Sto lavorando sul fronte estero, ho trovato qualche nuovo contatto per tentare di dipanare un pò la vicenda. Inutile dire che mi serve grande cautela e grandissima discrezione.
Nel frattempo attenti che il broker del titolo sulla borsa di Francoforte negli ultimi due giorni stà riposizionando lo spread. Oggi il denaro è sceso a 62 e la lettera (prezzo riconosciuto a chi vende, cioè noi) a 55. Non ci sono stati scambi, però qualcosa si muove e non bene per noi.

Saluti Jeanpierre

PS: confermo la nota di Acchiappaladri riguardo la vendita nel suo penultimo intervento nel precedente Thread.
Jeanpierre non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-08, 23:45   #9 (permalink)
Prom.BoniViriEstObl.

Bentornato

Citazione:
Originalmente inviato da Jeanpierre Visualizza messaggio
Salve, sono sempre con voi.
Sto lavorando sul fronte estero, ho trovato qualche nuovo contatto per tentare di dipanare un pò la vicenda. Inutile dire che mi serve grande cautela e grandissima discrezione.
Nel frattempo attenti che il broker del titolo sulla borsa di Francoforte negli ultimi due giorni stà riposizionando lo spread. Oggi il denaro è sceso a 62 e la lettera (prezzo riconosciuto a chi vende, cioè noi) a 55. Non ci sono stati scambi, però qualcosa si muove e non bene per noi.

Saluti Jeanpierre

PS: confermo la nota di Acchiappaladri riguardo la vendita nel suo penultimo intervento nel precedente Thread.
Tutto come previsto (purtroppo)
Vecchio 12-12-08, 09:49   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Lau79

Popolarità: 9991522
Lau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond reputeLau79 has a reputation beyond repute
"CARA SIGNORA BANCA, O TU MI PROPONI ALLA SVELTA UNA SERVIZIO PER VENIRE FUORI DA QUESTA TRAPPOLA, E MAGARI TI PAGO ANCHE PER QUELLO !, OPPURE ENTRO X GIORNI IO CHIUDO TUTTO QUI DA TE E TRASLOCO AD UN'ALTRA BANCA CHE FORSE MI DARA' UN SERVIZIO MIGLIORE"

Quoto in pieno!!! Diamogli un ultimatum! Cerchiamo di usare l'unico potere che abbiamo, xdere clienti x una banca è sicuramente un grave danno, specialmente di questi tempi....
Lau79 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.