![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che ******* quel Lannutti, ma come si fa a paragonare un Bot con un fondo comune di investimento???ma qualcuno per favore gli può fare una lezione veloce sulla diversificazione e sulla varietà di asset????Che *******!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) *******= cogl.ione 2) *******! = faccia da cu.lo ridondante ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ascoltiamolo attentamente....
![]() "Un saluto agli eroi!!!....Siete degli eroi!!!" http://it.youtube.com/watch?v=EZlTrF...eature=related ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7796493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ..e l'ho pensato da quando cercando info sul Chapter 11 mi sono imbattuto nel sito di Adusbef che le dava sì, ma a pagamento!!! ![]() Alla faccia del servizio al cittadino, pure questi quando possono il servizio te lo fanno loro!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Ma sempre sto Lannutti, lo sa che chi va in pensione con il sistema contributivo ed ha la mia età (36) se conta solo sull'INPS prenderà una pensione pari al 40% (e va di cu.lo) del reddito da lavoro?...e se vai in pensione con un reddito max di € 1500, me li da lui gli € 800 mancanti????
io sono pure disposto a dargli il mio IBAN se lui (o i suoi eredi) mi fanno il bonifico....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se Lannutti difende i consumatori credo seriamente che qualcuno del FOL possa ambire alla presidenza della BCE...
Giusto per chi non sa Lannutti è un POLITICO (tralasciando ce sia di destra o sinistra) credo che già questo dica tutto. http://www.eliolannutti.it/elio.asp |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Citazione:
![]() ![]() Porca tro.ia ce li ritroviamo dappertutto tranne che all'interno del water closet!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Infatti, a me non interessa a che parte politica appartiene, tanto dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che questo paese si fa bello agli occhi della gente chi non ha cultura....e questo vale per tutta la nostra classe politica...ad esempio, nessuno ha mai pensato e soprattutto FATTO PRESENTE AGLI ITALIANI, che se Air France avesse rilevato a luglio Alitalia, avrebbero avuto vita salva azionisti ed obbligazionisti...con la CAI, invece, non solo l'obbligazionista non prenderà niente, ma dovrà pure pagare per la Bad ompany..mentre Pantalone stupidamente paga, i soliti noti si arricchiscono....ditemi se questo è un paese normale.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||