![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1303474 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ancora sui CCT
Ho letto vari thread, ma mi permetto di chiedere un consiglio. Due mesi fa ho preso un po' avventatamente 50k del cct mz14, per poi vedere crollare la quotazione. E pensare che credevo di salvare il capitale togliendoli dal supersave (pct fineco). I soldi ora non mi servono, ma 6 anni è un periodo molto lungo. Secondo voi può scendere ancora? Mi conviene accettare la perdita ora (oltre 2000 euro) e cercare altri investimenti per rifarmi? Sono veramente indeciso, ogni opinione è ben accetta...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33602266 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ne ho un pò in portafoglio e ... sinceramente sto aspettendo ma ne comprerò ancora |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||