![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9439970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi mi aiuta a investire 200k zia -tranquilli-
Buongiorno a tutti.
Ho una vecchia zia, purtroppo reduce dalle scorribande nei suoi risparmi da parte degli strutturati principalmente del Banco Popolare che oggi ha una disponibilità di 200 k per una scadenza. Vi và di aiutarmi/suggerirmi un investimento max 5 anni magari suddiviso, in modo da assicurargli un rendimento onesto e con un profilo di rischio basso! Grazie mille ad ogni vostro suggerimento ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho letto i suoi messaggi precedenti di questo Forum.Mi sono permesso.
lei mi sembra un bancario (forse addirittura banchiere) ben informato su bosco e sottobosco. Possibile che non sappia consigliare un paio di titoli di stato alla sua zia ? Mi scusi se le sono sembrato un poco rude e sospettoso. Ma di questi tempi fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Prego postare reale età della zia, patrimonio, reddito, situazione successoria (presenza di eredi diretti o meno), profilo di rischio e aspettative della signora. grazie Un saluto Pierluigi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9439970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rispondo a tutti, purtroppo o per fortuna non sono ne bancario ne banchiere. Sono solo curioso per quanto concerne i fatti legati al Banco Popolare perchè ho la famiglia che ha un pacchetto robusto!
Detto questo preferisco leggere e occuparmi di arte pertanto se volete parlare di Caravaggio o di Parmigianino sarò lieto di dichiararmi esperto. Non vi chiedo altro che un suggerimento scusate l'impertineza ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Prego postare reale età della zia, patrimonio, reddito, situazione successoria (presenza di eredi diretti o meno), profilo di rischio e aspettative della signora. grazie
Zia ha 75 anni patrimonio attorno ai 700k (si cui haimè 250 in azioni Banco Popolare) eredi indiretti 2 nipoti, profilo di rischio: ex-maestra aspettative ha una pensione di 750 mese una integrazione del suo reddito |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ancora tanto è rimasto se è stata seguita da una banca fisica
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||