![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riusciranno i nostri eroi
I famosi titoli a tasso fisso italiani, dovrebbero essere già ad un rendimento intorno al 3,5%, mentre sono sopra il 4%(decennali BTP).
Riuscirà l'Italia ad uscire da qst condizione, riuscirà a collocare i Bot agli attuali rendimenti? Troverà sul mercato investitori per finanziare l'extra-debito dovuto al piano di salvataggio (di chi non si sa)? altrimenti sarà la fine ![]() Il rischio paese era fino a poco tempo fa (€) 0,2/0,3% ora siamo a 150 punti base. Un assurdità. CI SARA' DELL'ALTRO?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la domanda è retorica??
io ti rispondo come in altri 1500 post (non solo miei) che pensiamo di si,comunque......... ma scusa se hai paura compra bund altrimenti di cosa ti lamenti...fai un affare non siete mai contenti dimmi che vorresti i bund al prezzo dei btp ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
140 punti base non sono imputabili al solo differenziale di rating, oppure al debito pubblico.
il mercato sta scommettendo su chi uscirà dalla CEE indiziati: Grecia Italia ps io acquisto AUSTRIA et BEI col nano al governo, il passato insegna che il nostro paese economicamente parlando è stato sempre " 'na chaivica"... nel 2005 ancora si aggrappavano agli attentati di NY |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||