![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ps. ho il titolo in portafoglio a ben altri prezzi, adesso lo prenderei più tranquillo nonostante sia un 2033, grazie se aggiorni
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12960340 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti confermo : gli utili provengono da TIM ( hai scritto bene) e in una analisi generale l'azienda genera ricchezza sufficiente a rimborsare le emissioni obbligazionarie . Hanno oggi liquidita' sufficiente x pagare 2 anni di scadenze . I debiti ci sono ma in linea con il loro turnover ed in diminuzione. Tutto sommato li considero meno rischiosi di tanti altri. Attenzione : mio umilissimo punto di vista da prendere con le pinze. L'analisi e' mia e solo tecnica di bilanci . Li ho analizzati perche' pensavo fossero piu' rischiosi di altri e invece li considero ultimamente piu' solidi e generano ricchezza doppia rispetto all'anno precedente...ergo BUY
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
salve, oggi ho preso un pò di queste obbligazioni...
ma ci sono 2 cose che non mi tornano: le ho prese trami te webank e sulla scheda mi compariva telecom mentre sul portafoglio adesso mi compare come nome del titolo olivetti e garate telecom... cosa ho comprato? altra cosa, dall'importo disponibile sul conto on line mi sono stati addebitati gli importi delle quote per il prezzo a cui ho acquistato , non ci dovrebbe essere anche il rateo? grazie per chi mi illumina |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15329614 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di bundsun : 19-10-11 alle ore 17:01 |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40918274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il rateo ci deve essere. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||